Creazione Banner

Compilando la richiesta sottostante, potrai confrontare fino a cinque preventivi, forniti da parte di aziende di webmarketing della tua zona.

Il servizio è del tutto gratuito e senza impegno.

Ti permetterà, confrontando i vari preventivi, di scegliere l'offerta più conveniente e adatta alle tue esigenze!


Acconsento al trattamento dei suddetti dati personali come indicato nell’informativa sulla privacy  al fine di poter usufruire del servizio.

Descrizione Creazione Banner

Sviluppare un piano di marketing, vuol dire prefissarsi degli obiettivi e applicare strategie e regole per perseguirli. Nel web marketing, questo processo avviene su web.

Parlare di web marketing vuol dire sviluppare un’accurata analisi aziendale, dalla storia, alla filosofia, al mercato di riferimento, ai traguardi che si vogliono raggiungere, predisporre uno studio della fattibilità e soprattutto dei competitor, come questi si muovono e si presentano sul mercato.

Il web marketing, quindi la promozione dell’azienda su web attraverso un sito o un banner pubblicitario, risulta molto più efficace del marketing tradizionale che avviene attraverso la diffusione di depliant, brochure e materiale informativo.

Il raggiungimento, in tempi brevi, di canali di divulgazione molto più ampi, permette una ramificazione comunicativa anche a livello internazionale.

L’utilità della creazione del banner pubblicitario sta proprio nell’immediatezza e nella velocità del messaggio promozionale che è in grado di comunicare.

La grafica dovrà essere persuasiva e accattivante, così come l’eventuale slogan. Infatti ad un tono visivo convincente bisognerà affiancare un modello testuale altrettanto diretto ed invitante.

Può essere un’immagine statica o animata ed il posizionamento solitamente è in testa alla pagina. Una vetrina quindi, che attraverso un click riporta al sito da promuovere.

Imprendo mette a disposizione le sue aziende partner per offrirvi il miglior servizio nel campo del web marketing e della creazione di banner pubblicitari.

Per la creazione del vostro banner pubblicitario basterà registrarsi ad Imprendo e richiedere un preventivo. Ne saranno messi a disposizione sei e potrete scegliere l’offerta che fa per voi.

Tre semplici passaggi: effettuare la registrazione, richiedere il preventivo, optare per la soluzione migliore.

Trova il professionista per Creazione Banner nella tua zona