Consulenza e Creazione Adwords

Compilando la richiesta sottostante, potrai confrontare fino a cinque preventivi, forniti da parte di aziende di webmarketing della tua zona.

Il servizio è del tutto gratuito e senza impegno.

Ti permetterà, confrontando i vari preventivi, di scegliere l'offerta più conveniente e adatta alle tue esigenze!


Acconsento al trattamento dei suddetti dati personali come indicato nell’informativa sulla privacy  al fine di poter usufruire del servizio.

Descrizione Consulenza e Creazione Adwords

Le campagne Adwords sono in grado di generare una mole di traffico non indifferente. Per questo motivo, le numerose aziende che ricorrono a questo strumento ideato da Google pagando migliaia e migliaia di euro mensilmente, riescono ad assicurarsi una fetta di clienti più alta.

Fortunatamente, anche con pochi euro è possibile rilanciare la propria azienda!

Gli annunci Adwords sono facilmente identificabili e riguardano la pubblicità che appare tra i primi risultati mediante una ricerca su Google.

Generalmente sono a sfondo rosa oppure sono identificati con una pallino racchiuso in una "i". Questi tipi di annunci hanno una visibilità notevolmente maggiore rispetto a tutti gli altri e permettono all'azienda che li ha acquistati, di ricevere un maggior numero di visualizzazioni e contatti.

Adwords offre anche annunci video e banner da inserire in maniera automatica su siti web facenti parti del circuito Adsense.

Il costo di ogni annuncio, dipende dalla concorrenza della parola-chiave con il quale si vuole indicizzarlo. Parole come "traslochi", hanno un costo notevolmente più alto di altre e per questo motivo, quando si crea una campagna Adwords è fondamentale prendere in considerazione diversi parametri.

Anche il sito in cui si verrà "catapultati" con il click è essenziale. Deve essere in grado di fornire agli utenti informazioni utili e deve invogliare gli stessi ad acquistare il servizio/prodotto che cercavano e del quale avevano bisogno.

Se vuoi investire attraverso le campagne Adwords, mettiti in contatto con gli Specialisti Adwords della tua zona e studia insieme a loro un piano per ricevere un maggior numero di clienti.

Inserendo la tua richiesta, potrai usufruire del servizio di preventivi gratuiti e senza impegno. Compila il form ed attendi qualche minuto per il ricontatto!

Trova il professionista per Consulenza e Creazione Adwords nella tua zona