Web Designer


Acconsento al trattamento dei suddetti dati personali come indicato nell’informativa sulla privacy  al fine di poter usufruire del servizio.

Descrizione Web Designer

I creativi messi a disposizione da Imprendo, provvederanno allo studio, alla progettazione e allo sviluppo del vostro sito web, affiancandovi nelle scelte grafiche più idonee e adeguate alla vostra attività.

La creazione di un sito web sito deve essere convincente e quindi richiede dinamismo, praticità, gusto estetico e facile consultazione. Dopo un attento studio del settore di appartenenza e dei competitor presenti su web, il web designer, seguendo le linee guida del cliente, provvederà a realizzare una bozza grafica scegliendo colori, forme, immagini fotografiche, spazi testuali conformi alle esigenze dell'utente.

Il cliente verrà seguito e consigliato durante il percorso creativo al fine di raggiungere il massimo livello di funzionalità e coerenza visiva del prodotto e quindi il giusto equilibrio tra praticità e armonia.

Approvato il layout, seguirà il montaggio del sito con il brand dell'azienda immediatamente visibile e banner centrale con una o più immagini che catturino l'attenzione dei fruitori.

Particolare risalto dovrà essere dedicato agli spazi testuali, fondamentali per l'inserimento di parole chiave al fine di posizionarsi nei motori di ricerca. Quindi all'aspetto estetico, che dovrà essere convincente ed accattivante, correrà in parallelo l'aspetto tecnico per la fruibilità del sito.

Nel menù della home page verranno create delle voci per consultare la storia dell'azienda, eventuali prodotti e servizi, newletter, contatti, mappe, e-commerce, e-business.

Grazie al servizio messo a disposizione da Imprendo, potrete avere sei preventivi per la creazione del vostro sito web in modo facile e veloce. Basterà registrarvi in pochi passaggi e inviare la vostra richiesta. Sceglierete così l'azienda più conveniente e più idonea alle vostre esigenze.

Trova il professionista per Web Designer nella tua zona