Vigilanza Notturna

Stai cerando un servizio di vigilanza serio ed affidabile?

Imprendo fa al caso tuo!

Richiedendo un preventivo gratuito, le ditte che effettuano questo servizio nella tua zona ti comunicheranno tutte le informazioni di cui necessiti.

Starà a te decidere il miglior preventivo!


Acconsento al trattamento dei suddetti dati personali come indicato nell’informativa sulla privacy  al fine di poter usufruire del servizio.

Descrizione Vigilanza Notturna

La vigilanza notturna è un tipo di servizio molto utile nel caso di strutture sottoposte a rischi frequenti di rapine come:

 Il servizio di vigilanza notturna prevede la presenza di una o più guardie giurate armate e dotate di apposita protezione balistica, vale a dire giubbotto antiproiettile, che piantonano la struttura per il quantitativo di ore espressamente richiesto dal cliente.

Se sei stato oggetto di una serie di furti verificatisi prevalentemente nelle ore notturne, la vigilanza notturna è sicuramente il servizio più adatto a risolvere il problema.

Le agenzie di vigilanza che offrono questo tipo di servizio sono state selezionate dall’Organizzazione Imprendo ed inserite in liste a carattere regionale.

Per poter consultare tali liste, basta semplicemente cliccare sulla tua regione sul portale Imprendo.org. La sorveglianza notturna prevede inoltre , il collegamento continuo dei singoli agenti alla centrale operativa tramite delle ricetrasmittenti.

In questo modo non appena la guardia si dovesse accorgere di qualcosa che non rientra nella norma, o le telecamere di sorveglianza dovessero registrare delle anomalie, è possibile intervenire con tempestività.

Alla centrale operativa spetta anche il compito di avvertire immediatamente il propri cliente per metterlo al corrente di quanto accaduto.

Nel caso in cui l’anomalia registrata durante la vigilanza notturna non dovesse portare ad alcun tentativo di effrazione, l’istituto registra comunque l’accaduto in un apposito report che, a fine turno, viene consegnato al cliente.

In questo modo al cliente viene data la possibilità di tenere sempre sotto controllo quanto accade intorno al proprio edificio o alla propria attività.

Si possono inoltre richiedere degli appositi servizi di ronde notturne, normalmente eseguite in una fascia oraria che va dalle 20 alle 6 del mattino. Non si tratta però di un servizio di piantonamento, ma di un servizio di controllo in auto.

Trova il professionista per Vigilanza Notturna nella tua zona