Vigilanza Antincendio

Stai cerando un servizio di vigilanza serio ed affidabile?

Imprendo fa al caso tuo!

Richiedendo un preventivo gratuito, le ditte che effettuano questo servizio nella tua zona ti comunicheranno tutte le informazioni di cui necessiti.

Starà a te decidere il miglior preventivo!


Acconsento al trattamento dei suddetti dati personali come indicato nell’informativa sulla privacy  al fine di poter usufruire del servizio.

Descrizione Vigilanza Antincendio

La vigilanza antincendio si rende indispensabile in tutte quelle situazioni in cui per la gran quantità di persone presenti ad un evento o per la natura dei luoghi potrebbero verificarsi accidentalmente degli incendi con conseguenze anche devastanti.

In genere le ditte che effettuano il servizio privato di vigilanza antincendio si occupano non  solo della sorveglianza in se, ma soprattutto della prevenzione

Rientrano nella prevenzione antincendio tutti gli studi ed i programmi che mirino all'adozione di strumenti idonei a monitorare e segnalare i pericoli di incendio. 

Oltre a eliminare i possibili pericoli un buon servizio di vigilanza antincendio si propone di studiare tutte le possibilità di propagazione di un eventuale incendio e di applicare le misure per evitare che il fuoco, che eventualmente dovesse divampare, si estenda alle aree circostanti. 

Altro compito di un buon servizio di vigilanza antincendio è quello di controllare le vie di fuga e verificare che se mai dovesse divampare un incendio ci siano a disposizione un numero sufficiente di estintori e vie di fuga, come porte antincendio che consentano l'agevole uscita. 

Normalmente si rivolgono al servizio di vigilanza antincendio delle strutture private che hanno necessità di lavorare in sicurezza. E' il caso dei musei, delle strutture ospedaliere, delle fiere, degli autodromi, dei magazzini e di tutte le strutture che vedono la frequentazione da parte di molte persone o l'utilizzo di materiali infiammabili

Contattate ditte che effettuano il servizio di sorveglianza antincendio su Imprendo e chiedete un preventivo gratuito

Trova il professionista per Vigilanza Antincendio nella tua zona