Servizio di Scorta

Stai cerando un servizio di vigilanza serio ed affidabile?

Imprendo fa al caso tuo!

Richiedendo un preventivo gratuito, le ditte che effettuano questo servizio nella tua zona ti comunicheranno tutte le informazioni di cui necessiti.

Starà a te decidere il miglior preventivo!


Acconsento al trattamento dei suddetti dati personali come indicato nell’informativa sulla privacy  al fine di poter usufruire del servizio.

Descrizione Servizio di Scorta

Per servizio di scorta si intende l’accompagnamento con agenti di sicurezza rigorosamente armati ,di clienti che, per esigenze lavorative o personali, necessitano di una garanzia costante di sicurezza.

Se ti ritrovi nella condizione di dover richiedere un servizio di scorta perché fai un lavoro particolare, trasporti preziosi o sei, ad esempio, vittima di stalking, visita il portale Imprendo.org, clicca sulla regione in cui vivi e in qualche secondo potrai consultare delle liste contenenti i nominativi degli istituti di sicurezza specializzati nella somministrazione di questo particolare servizio.

I servizi di scorta garantiscono oltre all’incolumità del cliente, anche la sua privacy ovviamente per tutto il tempo in cui il servizio viene richiesto dal cliente stesso.

Attualmente gli agenti specializzati che offrono il servizio scorta sono attivi ventiquattro ore su ventiquattro e adeguano i propri turni in base alle personali esigenze del cliente.

Nel caso in cui il cliente debba effettuare frequenti spostamenti il servizio prevede che sia l’istituto ad occuparsi dei mezzi di trasporto.

Il servizio di scorta prevede, infatti, solitamente che almeno uno degli addetti forniti svolga esclusivamente la funzione di autista

Ovviamente il cliente può decidere se richiedere o meno un servizio di automezzo .

Il minimo che un servizio di scorta possa garantire al fine di essere davvero efficace e tutelare la sicurezza del cliente è:

Se, invece, la situazione è tale da necessitare di una copertura maggiore, si possono prevedere dai due ai quattro agenti di scorta aggiuntivi e persino un servizio di appoggio con altri automezzi e relativi autisti.

Il limite del servizio di scorta è ovviamente la possibilità di azione su territorio nazionale. Per quanto riguarda, invece, il numero degli agenti è il cliente a decidere, anche in base ad un apposito preventivo servizio di scorta.

Trova il professionista per Servizio di Scorta nella tua zona