Pattugliamento

Stai cerando un servizio di vigilanza serio ed affidabile?

Imprendo fa al caso tuo!

Richiedendo un preventivo gratuito, le ditte che effettuano questo servizio nella tua zona ti comunicheranno tutte le informazioni di cui necessiti.

Starà a te decidere il miglior preventivo!


Acconsento al trattamento dei suddetti dati personali come indicato nell’informativa sulla privacy  al fine di poter usufruire del servizio.

Descrizione Pattugliamento

Il pattugliamento offerto dalle agenzie di sicurezza si distingue solitamente in tre diverse modalità:

Sia pur distinto in queste tre diverse modalità che riguardano solo il momento della giornata in cui lo si richiede, in realtà il pattugliamento non è altro che un servizio di controllo eseguito da guardie giurate armate.

Le guardie si muovono in auto dotate di scritta e simboli identificativi. Al cliente poi che ha richiesto questo particolare servizio di vigilanza vengono rilasciati degli appositi biglietti di controllo.

Se a causa dell’aumento dei tentativi di furto della zona in cui possiedi la tua attività o la tua abitazione desideri rivolgerti ad un istituto di vigilanza specializzato in pattugliamento, visita il portale Imprendo.org, clicca sulla tua regione e in qualche secondo potrai avere tutti i nominativi e le informazioni che ti interessano.

Il controllo previsto da un servizio di pattugliamento notturno riguarda prevalentemente le chiusure e le vie di accesso.

Le guardie controllano cioè che sia avvenuta la regolare chiusura degli accessi, e verificano l’eventuale presenza o meno di personale autorizzato.

I pattugliamenti vengono eseguiti con scansione regolare in un lasso di tempo che solitamente va dalle 20, orario di chiusura, alle sei del mattino successivo

 A questo pattugliamento notturno viene solitamente abbinata la forma del pattugliamento diurno da eseguirsi nel fine settimana, quando cioè le normali attività sono sottoposte a chiusura settimanale.

Affinché poi il cliente possa controllare che i promessi servizi di pattugliamenti siano stati regolarmente effettuati, l’istituto di vigilanza rilascia dei biglietti di controllo

In alcuni casi, invece, vengono installati nelle zone ritenute maggiormente a rischio degli orologi di controllo che vengono punzonati nel momento in cui l’auto della sicurezza transita nella loro zona di controllo

Ovviamente le punzonature degli orologi servono al cliente per verificare la corretta esecuzione del pattugliamento.

Trova il professionista per Pattugliamento nella tua zona