Guardasala

Stai cerando un servizio di vigilanza serio ed affidabile?

Imprendo fa al caso tuo!

Richiedendo un preventivo gratuito, le ditte che effettuano questo servizio nella tua zona ti comunicheranno tutte le informazioni di cui necessiti.

Starà a te decidere il miglior preventivo!


Acconsento al trattamento dei suddetti dati personali come indicato nell’informativa sulla privacy  al fine di poter usufruire del servizio.

Descrizione Guardasala

Il guardasala è un servizio di vigilanza svolto da personale specializzato che si occupa della sorveglianza degli ambienti in cui si svolgono mostre, inaugurazioni, vernissage ecc.

Il guardasala si occupa cioè sia della vigilanza degli ambienti che degli oggetti, spesso preziosi o comunque di grande valore, in essi esposti. Se necessiti di un apposito servizio di guardasala, ma non sai a chi rivolgerti, affidati al portale Imprendo.org, inserisci la regione in cui vivi o in cui vorresti richiedere il servizio e in qualche secondo avrai a tua completa disposizione tutte le informazioni di cui necessiti.

Richiedere i servizi offerti da un sorvegliante di sala consente di vivere l’evento che si è organizzato in perfetta tranquillità.

Il guardasala si occupa infatti anche del controllo degli invitati nel caso in cui l’evento preveda la partecipazione tramite degli inviti, con il relativo allontanamento di personaggi molesti, non graditi o comunque non facenti parte della lista degli invitati.

Se, invece, il servizio riguarda i musei il guarda sala offre un monitoraggio costante delle sale con relativo controllo visivo dei visitatori al fine di scongiurare anche atti vandalici di danneggiamento alle opere esposte.

Oltre al normale servizio di guardasala si può richiedere presso queste agenzie specializzate un servizio completo che preveda l’assunzione di tutto il personale necessario alla gestione di un evento come: hostess, personale addetto al parcheggio, personale addetto alla reception o ai servizi di accoglienza e portierato ecc.

Se sei interessato al pacchetto completo o anche solo al servizio di vigilanza all’interno delle sale di esposizione, ma vorresti renderti conto della cifra che viene prevista in base ovviamente ai giorni lavorativi, richiedi un preventivo guardasala.

Il preventivo è ovviamente gratuito e non vincolante e garantisce in ogni caso, la presenza del vigilante ventiquattro ore su ventiquattro o comunque per tutto il tempo da te richiesto.

Trova il professionista per Guardasala nella tua zona