Controllo Bagagli

Stai cerando un servizio di vigilanza serio ed affidabile?

Imprendo fa al caso tuo!

Richiedendo un preventivo gratuito, le ditte che effettuano questo servizio nella tua zona ti comunicheranno tutte le informazioni di cui necessiti.

Starà a te decidere il miglior preventivo!


Acconsento al trattamento dei suddetti dati personali come indicato nell’informativa sulla privacy  al fine di poter usufruire del servizio.

Descrizione Controllo Bagagli

Il controllo bagagli viene effettuato con una serie di soluzioni che consentono il controllo dei piccoli bagagli a mano e dei grandi bagagli da stiva.

I sistemi per il controllo bagagli sono molto sofisticati, e possono individuare la detenzione in valigia di sostanze esplosive sia in forma solida che in forma liquida.

Oltre a questi sistemi di rilevamento, esistono una serie di tecnologie complementari come:

Se necessiti di un sistema controllo bagagli e del relativo personale che si occupi dell’installazione, della manutenzione e del relativo funzionamento, visita il portale Imprendo.org, clicca sulla tua regione di residenza, ed accederai immediatamente a delle liste contenenti tutte le necessarie informazioni sulle agenzie specializzate in questo tipo di servizio.

La sicurezza bagagli utilizza degli scanner che funzionano con i raggi X. Si tratta di avanzati sistemi di rilevamento che ispezionano le valigie garantendo la sicurezza di strutture come:

Le agenzie specializzate si occupano non soltanto della fornitura e del’installazione di tutti i necessari sistemi di controllo bagagli, ma anche di eventuali personalizzazioni, laddove il cliente lo ritenesse necessarie.

Dato che spesso, per aumentare il livello di sicurezza di una struttura, è indispensabile anche il controllo sulla persona, gli istituti che si occupano di controllo bagagli offrono anche body scanner per lo screening della persona.

Tali macchinari consentono l’individuazione di:

Il tutto nascosto sulla persona.

Se necessiti dell’installazione di un sistema di questo tipo, ma sei indeciso tra la scelta di un sistema di controllo semplice, senza aggiunta cioè dei sistemi complementari come i body scanner, e un sistema complesso, richiedi un apposito preventivo controllo bagagli.

Trova il professionista per Controllo Bagagli nella tua zona