Pavimentazioni Speciali

Cerchi una ditta seria ed esperta per il trattamento delle superfici?

Imprendo ti permette di ricevere fino a cinque preventivi gratuiti da parte di imprese specializzate nel trattamento di cotto, marmo e linoleum.

Specifica il tipo di trattamento richiesto, in breve tempo sarai contattato dalle migliori ditte della tua zona e potrai confrontare le varie offerte.


Acconsento al trattamento dei suddetti dati personali come indicato nell’informativa sulla privacy  al fine di poter usufruire del servizio.

Descrizione Pavimentazioni Speciali

Per pavimentazioni speciali, si intendono tutte quelle superfici realizzate con particolari materiali come gomma, tessili, sughero, cuoio.
Questi particolari materiali, richiedono cure specifiche e particolari azioni di manutenzione volte a mantenere in perfetto stato queste superfici.

Su Imprendo.org è possibile contattare le migliori imprese che offrono servizio di trattamento pavimentazioni speciali.
Cliccando sulla tua regione, è possibile visualizzare l’elenco dei professionisti che operano vicino alla tua città. In pochi click potrai contattarli, richiedere loro maggiori informazioni sui servizi offerti, richiedere interventi immediati o un preventivo.

Le pavimentazioni in gomma sono prevalentemente utilizzate in aree a grande transito, in cui si rende necessario attutire il rumore di passi, e si compongono o di gomme naturali o di gomme sintetiche, disponibili in quadri o rotoli di diverse colorazioni.
Questo tipo di pavimentazione richiede particolare attenzione nelle azioni di pulizia ed in particolar modo in relazione all’uso di detergenti, che se troppo aggressivi possono danneggiarla.

Le pavimentazioni in sughero ed in cuoio, sono pavimentazioni naturali che al contrario di quanto si possa pensare, risultano molto resistenti, flessibili ed adatte a molti utilizzi.

La pavimentazione in tessuto, meglio conosciuta come moquette, esiste in numerose varianti basate sull’utilizzo di fibre tessili naturali o sintetiche, ognuna delle quali necessita di trattamenti di aspiratura e lavaggio specifici, effettuati con prodotti detergenti e macchinari non aggressivi.

Per il trattamento di queste pavimentazioni speciali, per la pulizia profonda, la ceratura, il lavaggio e la manutenzione, è vivamente consigliato l’intervento di personale specializzato nel trattamento di pavimentazioni speciali, in grado di individuare tecniche, prodotti e materiali adatti ad ogni singolo materiale.
Se necessiti di interventi di trattamento laminati, su Imprendo potrai contattare i professionisti che operano questo tipo di servizio nella tua città: cerca la tua regione sulla mappa o sulla lista, e scegli adesso l’impresa che potrà soddisfare le tue esigenze.

Inviando una richiesta multipla di preventivo, potrai visualizzare diverse proposte e scegliere quella che ritieni per te più conveniente.
Se hai invece un’emergenza, potrai segnalarlo, ed un sistema automatico invierà la tua richiesta a tutte le imprese specializzate nel settore, che operano vicino a casa tua: il primo tecnico disponibile, ti contatterà in tempi brevissimi.

 

Trova il professionista per Pavimentazioni Speciali nella tua zona