Lucidatura

Cerchi una ditta seria ed esperta per il trattamento delle superfici?

Imprendo ti permette di ricevere fino a cinque preventivi gratuiti da parte di imprese specializzate nel trattamento di cotto, marmo e linoleum.

Specifica il tipo di trattamento richiesto, in breve tempo sarai contattato dalle migliori ditte della tua zona e potrai confrontare le varie offerte.


Acconsento al trattamento dei suddetti dati personali come indicato nell’informativa sulla privacy  al fine di poter usufruire del servizio.

Descrizione Lucidatura

Rendere le superfici lucide, è possibile grazie a trattamenti professionali proposti dalle migliori imprese specializzate nel servizio di trattamento superfici.
L’Associazione Imprendo rende è possibile contattare le migliori imprese che offrono servizio di trattamento lucidatura superfici.

Cliccando sulla tua regione, è possibile visualizzare l’elenco dei professionisti che operano vicino alla tua città. In pochi click potrai metterti in contatto con loro, richiedere maggiori informazioni sui servizi offerti, interventi immediati o ricevere un preventivo.
L’intervento di lucidatura, spesso successivo a quello di levigatura, può essere effettuato su molti materiali quali marmo, travertino, granito, pietra, parquet, graniglia, bollettonato, linoleum, calcestruzzo ed altri tipi di pavimentazioni.

La lucidatura, effettuata con attrezzature professionali e dischi diamantati, rende le superfici assolutamente lucide, con un piacevole effetto specchio. Questo intervento non fa più uso di piombo, non necessita dell’utilizzo di troppa acqua, è veloce e assolutamente efficace.

Le pavimentazioni trattate con il sistema di lucidatura torneranno a splendere come se fossero state appena posate, e con una corretta manutenzione e l’utilizzo di prodotti detergenti specifici per i singoli materiali, resteranno lucide per molti anni.
L’intervento di lucidatura pavimenti, deve essere affidato esclusivamente a professionisti del settore, in grado di utilizzare i macchinari professionali e lavorare sui singoli materiali in modo competente e diversificato, per evitare danni a volte irreversibili.

Se necessiti di interventi di lucidatura pavimenti, sul portale dell’Associazione Imprendo potrai contattare i professionisti che operano questo tipo di servizio nella tua città: cerca la tua regione sulla mappa o sulla lista, e scegli adesso l’impresa che potrà soddisfare le tue esigenze.

Inviando una richiesta multipla di preventivo, potrai visualizzare diverse proposte e scegliere quella che ritieni per te più conveniente.
Se hai invece un’emergenza, potrai segnalarlo, ed un sistema automatico invierà la tua richiesta a tutte le imprese specializzate nel settore, che operano vicino a casa tua: il primo tecnico disponibile, ti contatterà in tempi brevissimi.

Trova il professionista per Lucidatura nella tua zona