Fai una Richiesta per Corriere / Fattorino ad Oristano

Serve aiuto via telefono?

Per richieste e assistenza Chiamata da tutta Italia
  • La Richiesta è Facile, Gratuita e senza Impegno
  • Le Aziende sono Verificate e di Qualità
  • Solo 1 minuto, Risparmia Tempo e Denaro

Acconsento al trattamento dei suddetti dati personali come indicato nell’informativa sulla privacy  al fine di poter usufruire del servizio.

Riceverai Preventivi
dalle seguenti Aziende

Arcobaleno service traslochi
La Tortonese Traslochi
Oscar Cavallari
Rosas traslochi
LCV S.R.L.S
Cambia le aziende in elenco

Informazioni sul servizio

Il Fattorino espresso è il trasportatore per eccellenza, in effetti nessun spedizioniere punta così tanto sulla velocità, la raggiungibilità dei posti, e i servizi aggiuntivi quanto il Fattorino espresso.

In perenne concorrenza con le Poste ufficiali, bisogna ammettere che ci riesce in pieno, almeno in quanto ai costi e ai servizi offerti (non che ci voglia poi molto!).

Il servizio aggiuntivo che distingue la spedizione con un Fattorino espresso da quella delle Poste è per esempio: il ritiro e la consegna a domicilio anche per i piccoli pacchi senza valore, evitandoci così lunghe file d’attesa e il complicato riempimento di modulistica senza assistenza.

Altro grande vantaggio del servizio di Fattorino espresso è il suo reparto di logistica. Ad un Fattorino espresso di qualità non viene soltanto richiesto il servizio di immagazzinamento e deposito della merce.

Prendiamo il caso di una ditta come Amazon, conosciamo tutti la sua potenza e efficienza nelle consegne e la infinita varietà di prodotti e dimensioni che si trova a dover spedire, addirittura in pacchi regalo con tanto di bigliettino. Le aziende come questa richiedono ai loro partner logistici tutte le attività di fine linea o addirittura interi processi post vendita, quindi i Fattorini espresso, con i loro reparti di logistica si devono trasformare in interlocutori competenti e flessibili, garantendo al cliente un livello di servizio veramente eccellente.

Altro servizio offerto dai Fattorini espresso è il cosiddetto “packaging” ossia l’imballaggio, occupandosene il Fattorino, si riducono di molto i tempi di consegna al cliente finale, il controllo della qualità della merce in partenza, ed infine la gestione della merce resa.

I Fattorini espresso dovendo consegnare rapidamente anche all’estero molte volte possiedono una piccola flotta aerea particolare, e usano comunque qualsiasi mezzo di trasporto necessario. Alcuni Fattorini creano tipi di abbonamenti dove, garantendosi un certo numero di spedizioni mensili o annuali riescono ad abbassare i prezzi.

In poche parole è un mondo dove la serietà e la rapidità contano molto, dove si dà la giusta importanza ad un pacco da consegnare e al modo come lo si consegna, anche se in fondo contiene solo un documento privato.

Imprendo pur mettendovi in contatto con il Fattorino espresso più vicino a voi “geograficamente” parlando, seleziona per voi ditte dal grande respiro internazionale o comunque giovani aziende ben incamminate, garantendo un servizio, per voi o per i vostri clienti, impeccabile.

Consultateci gratuitamente, Imprendo risolve in un attimo interi settori della vostra azienda, o il pensiero carino per un vostro parente lontano.