Traslochi a Udine, fai la tua richiesta.


Stai traslocando?

Contattaci senza impegno per ricevere dei preventivi!

Avrai la possibilità di scegliere tra varie imprese di traslochi della tua zona in maniera semplice e gratuita.


Acconsento al trattamento dei suddetti dati personali come indicato nell’informativa sulla privacy  al fine di poter usufruire del servizio.

Come funziona questo servizio?

Soddisfare le tue necessità di Traslochi a Udine non è stato mai cosi facile, 3 semplici aspetti a garanzia della semplicità e riuscita del servizio risparmiando tempo e denaro:

  • 1Fatti richiamare, fai la tua richiesta relativa a Traslochi Udine e in tempi brevi risolverai la tua necessità consultando più professionisti e le loro proposte.
  • 2Aziende e professionisti di Traslochi con esperienza comprovata che operano nella tua località di Udine saranno avvisati e ti ricontatteranno gratuitamente anche subito.
  • 3Sarai tu a formalizzare e accettare la migliore proposta per Traslochi a Udine scegliendo in base al prezzo, qualità, professionalità e fiducia mostrata sia di persona che nella "Vetrina" dei professionisti.

Il servizio che ti offriamo è gratuito e senza impegno! Abbiamo soddisfatto le richieste di oltre 100.000 utenti in meno di un anno e incrementato il giro di affari di oltre 26.000 aziende e professionisti.

Udine > Naviga le categorie > Traslochi:

Nel seguente elenco riguardante " Traslochi " vengono elencate le principali necessità che possono essere esaudite positivamente nella località di Udine e/o comune di Udine.

Chiama o fai una Richiesta per Traslochi nell' area di Udine

Preventivi e Professionisti Traslochi nella località di Udine
Udine Udine italia,

Telefono: 199 24 05 84 chiama per un contatto diretto Traslochi Udine

Ultimi professionisti registrati che coprono il territorio di Udine:

Ultime Richieste del settore Traslochi (Udine) inserite:

  • Avrei bisognio di avere un preventivo per deposito mobili per un tempo che ancora non posso quantificare. I mobili verrebbero portati direttamente da un'impresa di Traslochi nel comune d'udine dalla liguria, quindi già imballati; necessiterei, pertanto, del solo deposito per almeno un anno. Si tratta di due cassettiere, un tavolo e altri oggetti più piccoli.
  • Buongiorno, dovrei depositare temporaneamente alcuni mobili, una scrivania, una lavatrice e 3 materassi, oltre a del materiale edile (piastrelle e sanitari) durante la ristrutturazione di un appartamento. La durata del deposito dovrebbe essere di circa 4/5 mesi (da inizio maggio - compatibilmente con lo sblocco dell'emergenza - a inizio settembre ). La zona di deposito dovrebbe essere preferibilmente a Udine. Chiedo cortesemente un preventivo dei costi sia comprensive del trasloco che del solo deposito. Preferibile il contatto via e-mail. Ringrazio sin d'ora per la collaborazione e invio cordiali saluti.
  • Traslocco da Milano e deposito mobili non utilizzati e rimontati quelli utilizzati; Il più vicino possibile a Talmassons (UD).
  • Salve, cerco servizio di trasloco + deposito per mobili di un'abitazione. Entro la fine di Aprile se possibile. Vivo in Sud Africa, vi lascio la mail. Parlo solo inglese.
  • Ho bisogno di trasportare un oggetto in ceramica da Cervignano del Friuli a Milano