Traslochi a Sondrio, fai la tua richiesta.


Stai traslocando?

Contattaci senza impegno per ricevere dei preventivi!

Avrai la possibilità di scegliere tra varie imprese di traslochi della tua zona in maniera semplice e gratuita.


Acconsento al trattamento dei suddetti dati personali come indicato nell’informativa sulla privacy  al fine di poter usufruire del servizio.

Come funziona questo servizio?

Soddisfare le tue necessità di Traslochi a Sondrio non è stato mai cosi facile, 3 semplici aspetti a garanzia della semplicità e riuscita del servizio risparmiando tempo e denaro:

  • 1Fatti richiamare, fai la tua richiesta relativa a Traslochi Sondrio e in tempi brevi risolverai la tua necessità consultando più professionisti e le loro proposte.
  • 2Aziende e professionisti di Traslochi con esperienza comprovata che operano nella tua località di Sondrio saranno avvisati e ti ricontatteranno gratuitamente anche subito.
  • 3Sarai tu a formalizzare e accettare la migliore proposta per Traslochi a Sondrio scegliendo in base al prezzo, qualità, professionalità e fiducia mostrata sia di persona che nella "Vetrina" dei professionisti.

Il servizio che ti offriamo è gratuito e senza impegno! Abbiamo soddisfatto le richieste di oltre 100.000 utenti in meno di un anno e incrementato il giro di affari di oltre 26.000 aziende e professionisti.

Sondrio > Naviga le categorie > Traslochi:

Nel seguente elenco riguardante " Traslochi " vengono elencate le principali necessità che possono essere esaudite positivamente nella località di Sondrio e/o comune di Sondrio.

Chiama o fai una Richiesta per Traslochi nell' area di Sondrio

Preventivi e Professionisti Traslochi nella località di Sondrio
Sondrio Sondrio italia,

Telefono: 199 24 05 84 chiama per un contatto diretto Traslochi Sondrio

Ultimi professionisti registrati che coprono il territorio di Sondrio:

Ultime Richieste del settore Traslochi (Sondrio) inserite:

  • borse e cartoni, 4 sedie, 2 piccoli tavolini…per un totale di ~6/7 m3
  • Buonasera, mi necessita effettuare un trasloco di mobili del tipo armadi, elementi cucina, divani e camere. Tutta la merce è già pronta al carico e/o imballata in scatole di cartone. Necessita esclusivamente il mezzo, è sufficiente una motrice (40-50 mc) Provvediamo con personale proprio al carico e scarico, che sarà a livello piazzale (interno) sia al carico che allo scarico.
  • Si richiede preventivo per deposito mobili per circa un anno. grazie
  • Buonasera, per un cantiere stiamo ricercando un magazzino / luogo deposito d’appoggio per logistica di cantiere. 1 / 2 giorni > da stabilire data indicativa se settimana 25-29 marzo o successiva (+, ma credo che riusciremo ad arrivare direttamente in cantiere, teniamolo solo come opzione, 1 altro giorno, da stabilire data indicativa 18-22 marzo) Per intenderci arriverà un ns. mezzo a scaricare un centinaio di serramenti. Dovrà essere presente un ns. incaricato alla ricezione della merce, nel giorno stabilito faremo avanti e indietro da deposito per portare i pezzi a cantiere con ns. mezzo (questo per ragioni si spazio e stoccaggio mezzo a cantiere). Avete la possibilità di affittarci uno spazio per questa finalità? Grazie di vostro riscontro e buon lavoro.