Traslochi a Sassari, fai la tua richiesta.


Stai traslocando?

Contattaci senza impegno per ricevere dei preventivi!

Avrai la possibilità di scegliere tra varie imprese di traslochi della tua zona in maniera semplice e gratuita.


Acconsento al trattamento dei suddetti dati personali come indicato nell’informativa sulla privacy  al fine di poter usufruire del servizio.

Come funziona questo servizio?

Soddisfare le tue necessità di Traslochi a Sassari non è stato mai cosi facile, 3 semplici aspetti a garanzia della semplicità e riuscita del servizio risparmiando tempo e denaro:

  • 1Fatti richiamare, fai la tua richiesta relativa a Traslochi Sassari e in tempi brevi risolverai la tua necessità consultando più professionisti e le loro proposte.
  • 2Aziende e professionisti di Traslochi con esperienza comprovata che operano nella tua località di Sassari saranno avvisati e ti ricontatteranno gratuitamente anche subito.
  • 3Sarai tu a formalizzare e accettare la migliore proposta per Traslochi a Sassari scegliendo in base al prezzo, qualità, professionalità e fiducia mostrata sia di persona che nella "Vetrina" dei professionisti.

Il servizio che ti offriamo è gratuito e senza impegno! Abbiamo soddisfatto le richieste di oltre 100.000 utenti in meno di un anno e incrementato il giro di affari di oltre 26.000 aziende e professionisti.

Sassari > Naviga le categorie > Traslochi:

Nel seguente elenco riguardante " Traslochi " vengono elencate le principali necessità che possono essere esaudite positivamente nella località di Sassari e/o comune di Sassari.

Chiama o fai una Richiesta per Traslochi nell' area di Sassari

Preventivi e Professionisti Traslochi nella località di Sassari
Sassari Sassari italia,

Telefono: 199 24 05 84 chiama per un contatto diretto Traslochi Sassari

Ultimi professionisti registrati che coprono il territorio di Sassari:

Ultime Richieste del settore Traslochi (Sassari) inserite:

  • Buonasera, Dovrei effettuare un trasloco a metà/ fine Aprile da Budoni a Siniscola. Vorrei sapere se fosse fattibile, ed eventualmente un preventivo. Dovrei smontare una cucina, rimontarla anche con nuovi pezzi(3), più armadio, divano, lavatrice e asciugatrice. Da piano terra a secondo piano.
  • Buonasera, mi chiamo Liliana Varesco. Dovrei effettuare durante il mese di settembre il trasloco e deposito di alcuni mobili da Porto Vecchio, Corsica, all’isola della Maddalena, dove sono in procinto di acquistare un immobile. In questo momento sono a Porto Vecchio. Potreste darmi un numero che posso chiamare dall’estero per verificare fattibilità, tempi, costi di quanto sopra descritto. Grazie, cordiali saluti
  • si richiede preventivo per deposito mobili per circa 15 mq , per 3 mesi . grazie
  • Salve, a me servirebbe un box in affitto per mettere materiale di lavoro (tavoli, panche ecc). Dove si trovano i vostri box e quanto costa al mese? Grazie
  • Si richiede preventivo per trasporto dei colli fino a Sassari.