Traslochi a Pistoia, fai la tua richiesta.


Stai traslocando?

Contattaci senza impegno per ricevere dei preventivi!

Avrai la possibilità di scegliere tra varie imprese di traslochi della tua zona in maniera semplice e gratuita.


Acconsento al trattamento dei suddetti dati personali come indicato nell’informativa sulla privacy  al fine di poter usufruire del servizio.

Come funziona questo servizio?

Soddisfare le tue necessità di Traslochi a Pistoia non è stato mai cosi facile, 3 semplici aspetti a garanzia della semplicità e riuscita del servizio risparmiando tempo e denaro:

  • 1Fatti richiamare, fai la tua richiesta relativa a Traslochi Pistoia e in tempi brevi risolverai la tua necessità consultando più professionisti e le loro proposte.
  • 2Aziende e professionisti di Traslochi con esperienza comprovata che operano nella tua località di Pistoia saranno avvisati e ti ricontatteranno gratuitamente anche subito.
  • 3Sarai tu a formalizzare e accettare la migliore proposta per Traslochi a Pistoia scegliendo in base al prezzo, qualità, professionalità e fiducia mostrata sia di persona che nella "Vetrina" dei professionisti.

Il servizio che ti offriamo è gratuito e senza impegno! Abbiamo soddisfatto le richieste di oltre 100.000 utenti in meno di un anno e incrementato il giro di affari di oltre 26.000 aziende e professionisti.

Pistoia > Naviga le categorie > Traslochi:

Nel seguente elenco riguardante " Traslochi " vengono elencate le principali necessità che possono essere esaudite positivamente nella località di Pistoia e/o comune di Pistoia.

Chiama o fai una Richiesta per Traslochi nell' area di Pistoia

Preventivi e Professionisti Traslochi nella località di Pistoia
Pistoia Pistoia italia,

Telefono: 199 24 05 84 chiama per un contatto diretto Traslochi Pistoia

Ultimi professionisti registrati che coprono il territorio di Pistoia:

Ultime Richieste del settore Traslochi (Pistoia) inserite:

  • Buona sera, scrivo per sapere il prezzo per una spedizione. Si tratta di un divano 220x95x80. Il peso è circa di 80 kg. Ritiro: Agliana Consegna: Nettuno (RM) Attendo gentilmente vostre informazioni. Grazie. Cordiali saluti,
  • diversi mobili e cartoni in attesa di trasferimento in altra abitazione a Monsummano Terme
  • trasporto di un mobile, da Montecatini Terme verso Milano. è un bancone di circa 30 kg. richiedo preventivo grazie
  • Spettabile direzione, vorremmo gentilmente richiedere un preventivo non vincolante per il seguente trasloco: partenza dal comune di Quarrata 51039 (PT) al comune di Weyarn 83629 (Germania). Si tratta di diversi mobili (incluse due vetrine, un paio di tavoli, un massimo di 25 cartoni con abbigliamento, bicchieri, tegami, oggettistica, sedie, una lavatrice, una poltrona, ecc.) per un volume totale massimo di 20 m³. Il trasloco dovrebbe svolgersi tra la metà di Maggio e al più tardi la fine di Giugno. Ci occorre la miglior offerta per un costo di imballaggio, smontaggio di alcuni mobili, trasporto, sballaggio e rimontaggio dei mobili, da porta a porta. Entrambi gli indirizzi si trovano al piano terreno e sono accessibili senza scale o piattaforme. Solo la lavatrice deren essere portata tramite scale in cantina. La distanza esatta tra i due indirizzi è di 625 Km. Vi saremo grati, per l´inoltro della Vostra miglior offerta. Cordiali Saluti,
  • Salve, potete fornirmi il preventivo per il trasporto di n. 12 piante di fargesia murielae Jumbo in ctl. 10 altezza 80/100 cm da Quarrata (PT) a Roma? Grazie.