Traslochi a Olbia, fai la tua richiesta.


Stai traslocando?

Contattaci senza impegno per ricevere dei preventivi!

Avrai la possibilità di scegliere tra varie imprese di traslochi della tua zona in maniera semplice e gratuita.


Acconsento al trattamento dei suddetti dati personali come indicato nell’informativa sulla privacy  al fine di poter usufruire del servizio.

Come funziona questo servizio?

Soddisfare le tue necessità di Traslochi a Olbia non è stato mai cosi facile, 3 semplici aspetti a garanzia della semplicità e riuscita del servizio risparmiando tempo e denaro:

  • 1Fatti richiamare, fai la tua richiesta relativa a Traslochi Olbia e in tempi brevi risolverai la tua necessità consultando più professionisti e le loro proposte.
  • 2Aziende e professionisti di Traslochi con esperienza comprovata che operano nella tua località di Olbia saranno avvisati e ti ricontatteranno gratuitamente anche subito.
  • 3Sarai tu a formalizzare e accettare la migliore proposta per Traslochi a Olbia scegliendo in base al prezzo, qualità, professionalità e fiducia mostrata sia di persona che nella "Vetrina" dei professionisti.

Il servizio che ti offriamo è gratuito e senza impegno! Abbiamo soddisfatto le richieste di oltre 100.000 utenti in meno di un anno e incrementato il giro di affari di oltre 26.000 aziende e professionisti.

Olbia > Naviga le categorie > Traslochi:

Nel seguente elenco riguardante " Traslochi " vengono elencate le principali necessità che possono essere esaudite positivamente nella località di Olbia e/o comune di Olbia.

Chiama o fai una Richiesta per Traslochi nell' area di Olbia

Preventivi e Professionisti Traslochi nella località di Olbia
Olbia Olbia italia,

Telefono: 199 24 05 84 chiama per un contatto diretto Traslochi Olbia

Ultimi professionisti registrati che coprono il territorio di Olbia:

Ultime Richieste del settore Traslochi (Olbia) inserite:

  • si richiede preventivo per deposito di letti divani mobili
  • Abbiamo poche cose da traslocare: 1 tavolo in legno 170x80 h80 da cui si può solo togliere il ripiano peso 70kg circa 2 panche in legno 140x30 h60 non smontabili, peso circa 30 kg ognuna 2 tronchi lunghi 260 diametro 25 peso circa 30 kg ognuno Tutto il materiale al momento non è imballato e in loco abbiamo solo una persona che può venire ad aprire l’appartamento che si trova al primo piano senza ascensore. Al punto di arrivo la consegna va fatta al piano terra
  • Buongiorno, sarei interessato per il trasporto di un infisso da Olbia a Oristano.. grazie
  • Si richiede preventivo per servizio di deposito mobili per un paio di mesi. grazie
  • Buonasera, avrei bisogno di sapere se è possibile nella settimana che va dal 8 al 12 aprile consegnare della merce e poi ritirarla sabato 13. attendo Vostre grazie Raffaella