Traslochi a Imperia, fai la tua richiesta.


Stai traslocando?

Contattaci senza impegno per ricevere dei preventivi!

Avrai la possibilità di scegliere tra varie imprese di traslochi della tua zona in maniera semplice e gratuita.


Acconsento al trattamento dei suddetti dati personali come indicato nell’informativa sulla privacy  al fine di poter usufruire del servizio.

Come funziona questo servizio?

Soddisfare le tue necessità di Traslochi a Imperia non è stato mai cosi facile, 3 semplici aspetti a garanzia della semplicità e riuscita del servizio risparmiando tempo e denaro:

  • 1Fatti richiamare, fai la tua richiesta relativa a Traslochi Imperia e in tempi brevi risolverai la tua necessità consultando più professionisti e le loro proposte.
  • 2Aziende e professionisti di Traslochi con esperienza comprovata che operano nella tua località di Imperia saranno avvisati e ti ricontatteranno gratuitamente anche subito.
  • 3Sarai tu a formalizzare e accettare la migliore proposta per Traslochi a Imperia scegliendo in base al prezzo, qualità, professionalità e fiducia mostrata sia di persona che nella "Vetrina" dei professionisti.

Il servizio che ti offriamo è gratuito e senza impegno! Abbiamo soddisfatto le richieste di oltre 100.000 utenti in meno di un anno e incrementato il giro di affari di oltre 26.000 aziende e professionisti.

Imperia > Naviga le categorie > Traslochi:

Nel seguente elenco riguardante " Traslochi " vengono elencate le principali necessità che possono essere esaudite positivamente nella località di Imperia e/o comune di Imperia.

Chiama o fai una Richiesta per Traslochi nell' area di Imperia

Preventivi e Professionisti Traslochi nella località di Imperia
Imperia Imperia italia,

Telefono: 199 24 05 84 chiama per un contatto diretto Traslochi Imperia

Ultimi professionisti registrati che coprono il territorio di Imperia:

Ultime Richieste del settore Traslochi (Imperia) inserite:

  • si richiede preventivo per deposito mobili , 11 mc di spazio. grazie
  • Buongiorno, ho bisogno di depositare scatoloni e mobili in attesa di trasferimento, va bene la zona Camporosso-Taggia, no Ventimiglia. Vorrei sapere prezzi e dimensioni (compresa altezza) dei box da 24 mq in su, costo totale x 6 mesi e modalità eventuali di pagamento. Grazie
  • Partenza : 4 Rue Crudère, 13006 Marseille. Marsiglia France Terzo piano senza ascensore ma scala comoda per scendere i mobili. Centro città. Accesso possibile sotto casa in strade semi pedonale --- Arrivata : Ventimiglia, San Lorenzo. Qualche gradini. Strade di accesso abbastanza sinuose. Via di accesso alla casa abbastanza ripida. In caso di difficoltà a scendere secondo la dimensione del mezzo, possibilità di sosta sulla via a 25 metri --- Posso dare una mano per caricare e scaricare. ---- Mobili : 1 cassettiera di pino 102x52x93 1 armadio parigino (legno leggero) : 205x50x116 1 appendi abiti in metallo 180x30x50 con vari tubi ben sigillati dentro ( pezzi di scaffali) 1 materasso futon 160x200x20 1 materasso schiuma 160x200x25 2 tatami 90x200x5 3 bici per adulti 1 poltrona 50x70x80 + schienale 1 tavolino 90x90 Ikea 1 tavolo 80*140 smontato 1 poltroncina 70x60x32 3 sgabelli 2 sedie Ikea 1 banchina smontata 161x36 Scaffali smontati e impacchettati bene (36*100*8) 1 specchio vetro impacchettato --- Elettrodomestici : Un mini congelatore 46x50x52 --- Scatoloni : 20 scatoloni standard 8 scatoloni a libri --- Varie Piccole cose : Piccole cose poco ingombrante : 2 smontabili di legno 1 tavolo pieghevole Ikea piccolo 1 stendino ... --- Tutto già impacchettato
  • Buongiorno, gradirei conoscere il costo del trasporto di 2 poltrone
  • Si richiede preventivo per deposito mobili e cartoni, per un paio di mesi entro 5 giorni, grazie