Traslochi a Cagliari, fai la tua richiesta.


Stai traslocando?

Contattaci senza impegno per ricevere dei preventivi!

Avrai la possibilità di scegliere tra varie imprese di traslochi della tua zona in maniera semplice e gratuita.


Acconsento al trattamento dei suddetti dati personali come indicato nell’informativa sulla privacy  al fine di poter usufruire del servizio.

Come funziona questo servizio?

Soddisfare le tue necessità di Traslochi a Cagliari non è stato mai cosi facile, 3 semplici aspetti a garanzia della semplicità e riuscita del servizio risparmiando tempo e denaro:

  • 1Fatti richiamare, fai la tua richiesta relativa a Traslochi Cagliari e in tempi brevi risolverai la tua necessità consultando più professionisti e le loro proposte.
  • 2Aziende e professionisti di Traslochi con esperienza comprovata che operano nella tua località di Cagliari saranno avvisati e ti ricontatteranno gratuitamente anche subito.
  • 3Sarai tu a formalizzare e accettare la migliore proposta per Traslochi a Cagliari scegliendo in base al prezzo, qualità, professionalità e fiducia mostrata sia di persona che nella "Vetrina" dei professionisti.

Il servizio che ti offriamo è gratuito e senza impegno! Abbiamo soddisfatto le richieste di oltre 100.000 utenti in meno di un anno e incrementato il giro di affari di oltre 26.000 aziende e professionisti.

Cagliari > Naviga le categorie > Traslochi:

Nel seguente elenco riguardante " Traslochi " vengono elencate le principali necessità che possono essere esaudite positivamente nella località di Cagliari e/o comune di Cagliari.

Chiama o fai una Richiesta per Traslochi nell' area di Cagliari

Preventivi e Professionisti Traslochi nella località di Cagliari
Cagliari Cagliari italia, CA

Telefono: 199 24 05 84 chiama per un contatto diretto Traslochi Cagliari

Ultimi professionisti registrati che coprono il territorio di Cagliari:

Zone e Quartieri di Cagliari (CA) raggiunte da professionisti di Traslochi Cagliari:

  • centro storico castello la marina stampace villanova sant'avendrace tuvixeddu tuvumannu is mirrionis san michele mulinu becciu san benedetto la vega fonsarda cep quartiere europeo sant alenixedda san giuliano genneruxi monte urpinu bonaria monte mixi la palma quartiere del sole borgo sant elia san bartolomeo poetto pirri

Ultime Richieste del settore Traslochi (Cagliari) inserite:

  • Buongiorno, ho necessità di trasferire un solo oggetto da Cagliari a Roma, si tratta di una lampada di discreto valore: consta di un basamento di marmo di circa 40kg misure 60x30x30 ed uno scatolone 60x40x30 non pesante. Potrebbe fare un preventivo per cortesia? Grazie
  • Avrei bisogno di conservare dei mobili per il tempo necessario per subentrare nella nuova casa
  • a febbraio o marzo dovrei trasportare un soggiorno ed una cameretta da Ussana (CA) a San Vito al Tagliamento (PN) con smontaggio e montaggio mobili sto chiedendo un preventivo di spesa grazie
  • Avrei necessità di trasportare fra Capoterra e Sassari* alcuni mobili usati facenti parte di una cucina componibile (senza elettrodomestici) 1 base da 90cm 2 basi da 60 cm 4 basi da 45 1 basi da 30 cm 1 base d'angolo da 105 cm 2 basi da 20 cm Tutte profondità 60 cm 1 frigocongelatore * avrei necessità di capire se il frigorifero e le basi possono essere consegnate a 2 indirizzi differenti, in particolare -Il frigorifero a Sassari, quartiere monte Rosello -Le basi in agro di Sorso, accesso tramite strada vicinale sterrata di lunghezza ca 700m larghezza ca 2,50m. Nel caso fosse possibile soltanto la consegna ad un unico indirizzo essa dovrebbe avvenire a Sassari. Che preventivi mi proponete?
  • Si richiede preventivo per trasporto di Forno professionale 220x 180x 140 da Cagliari a Monferrato D'Asti. Grazie