Traslochi uffici e aziende

Stai traslocando?

Contattaci senza impegno per ricevere dei preventivi!

Avrai la possibilità di scegliere tra varie imprese di traslochi della tua zona in maniera semplice e gratuita.


Acconsento al trattamento dei suddetti dati personali come indicato nell’informativa sulla privacy  al fine di poter usufruire del servizio.
Al fine di migliorare la mia esperienza utente, acconsento all'invio di offerte, promozioni, comunicazioni e newsletters.
Cicca per informativa privacy completa
Accetto

Descrizione Traslochi uffici e aziende

Stai progettando di cambiare sede per la tua attività ma non sai a chi affidare il trasloco della tua azienda? Hai bisogno di contattare una seria impresa specializzata nei traslochi uffici e aziende, ma non sai dove reperire i giusti contatti? A tutte queste domande c’è oggi una sola risposta: Imprendo.org, un nuovo servizio online a disposizione di aziende e privati alla ricerca di fornitori di servizi.

La ricerca di aziende specializzate nei traslochi uffici e aziende avviene su base geografica; il database di imprendo.org è stato infatti realizzato catalogando migliaia di operatori del settore trasporti e traslochi attivi sul territorio italiano e classificati in base alle città di competenza e riferimento. Basterà quindi indicare in quale Comune è richiesto il servizio di trasloco per ottenere i nominativi delle imprese logisticamente più vicine; si potrà quindi procedere al contatto per richiedere maggiori informazioni, una consulenza, un sopralluogo o un esauriente preventivo di spesa.

Il trasloco di un ufficio richiede l’impiego di personale specializzato e di mezzi che possano effettuare e completare le operazioni nella maniera più rapida possibile. Trattandosi di attività commerciali o industriali è di fondamentale importanza che venga data loro la possibilità di riprendere immediatamente a lavorare e ridurre al minimo i disagi.

I materiali da movimentare in un ufficio, anche di piccole dimensioni, sono davvero tanti; particolarmente impegnativi sono gli archivi cartacei che custodiscono copie fiscali di documenti come fatture e DDT. Spesso è richiesto agli addetti al trasloco di ripristinare con precisione la disposizione dei raccoglitori, in modo non creare difficoltà una volta ripresa pienamente l’attività lavorativa.

Particolare attenzione richiede anche lo smontaggio e il rimontaggio delle reti informatiche e di tutti i server e personal computer aziendali; un’azienda di traslochi specializzata può sempre contare sul supporto di personale qualificato o collaboratori esterni che possano maneggiare con sicurezza ogni tipo di apparecchiatura elettronica.

Se l’azienda da traslocare si occupa di produzione bisognerà provvedere allo smontaggio, al trasporto e al ripristino di linee di montaggio, magazzini e altri reparti industriali. In questi casi è richiesto l’impiego di attrezzature e automezzi adeguati a movimentare carichi impegnativi e tecnici esperti nell’utilizzo di autogru e carrelli sollevatori.

Trova il professionista per Traslochi uffici e aziende nella tua zona