Trasloco Completo Nazionale

Stai traslocando?

Contattaci senza impegno per ricevere dei preventivi!

Avrai la possibilità di scegliere tra varie imprese di traslochi della tua zona in maniera semplice e gratuita.


Acconsento al trattamento dei suddetti dati personali come indicato nell’informativa sulla privacy  al fine di poter usufruire del servizio.

Descrizione Trasloco Completo Nazionale

Capita prima o poi a tutti di dovere cambiare casa e dover provvedere a trasferire mobili, elettrodomestici e suppellettili dalla vecchia alla nuova abitazione; se stai cercando un servizio trasloco per privati troverai l'impresa di trasporti che fa per te su Imprendo.org, il nuovo servizio online pensato per semplificare la vita di chi deve traslocare!

Sul sito Imprendo.org è infatti disponibile una completa banca dati realizzata inserendo le referenze delle migliori aziende di servizi operanti in Italia; il database viene costantemente aggiornato ed ampliato per offrire la massima qualità ed incrementare così il numero e la varietà di servizi offerti.

Per trovare il servizio trasloco per privati più vicino a te è sufficiente accedere al sito Imprendo.org ed indicare sul motore di ricerca il comune di residenza o la città italiana nella quale dovrà essere effettuato il trasloco; in pochi istanti verrà stilata una lista degli operatori professionali più vicini, ognuno con la propria dettagliata scheda anagrafica. Sarà così possibile contattare quelli più adeguati, per tipologia di servizi offerti, e richiedere loro un preventivo o fissare un appuntamento per un sopralluogo preliminare.

Un valida azienda di servizio trasloco per privati deve, vista la tipologia di clienti ai quali si rivolge, offrire una gamma estremamente completa di servizi. Ad esempio deve offrire tutti quei servizi di preparazione ed imballaggio preliminari al trasloco vero e proprio. Gli addetti dell'impresa giungeranno presso l'abitazione per imballare in maniera estremamente sicura tutti i materiali fragili (servizi di piatti e bicchieri, lampadari in vetro, sopramobili ed elettrodomestici) scongiurando così rotture durante il trasporto. Verranno inoltre smontati ed imballati tutti i mobili, compresi quelli antichi che richiedono maggiore cura ed attenzione

Il servizio trasloco per privati prosegue con lo sgombero dell'appartamento, tutti i materiali opportunamente imballati vengono caricati su furgoni e camion da addetti al facchinaggio; in questi casi è possibile utilizzare autogru e piattaforme aeree per raggiungere i piani più alti di palazzi e condomini, evitando così rocamboleschi e faticosi passaggi per le trombe delle scale.

Alcune aziende offrono l'originale servizio trasloco per privati chiavi in mano; in questi casi è sufficiente fornire all'impresa di traslochi le chiavi del vecchio appartamento e quelle della nuova abitazione. Gli addetti penseranno a sgomberare la vecchia casa e ripristinare mobili, suppellettili e armadi nella nuova, mettendo tutto al posto giusto. Cosa vuoi di più?

Trova il professionista per Trasloco Completo Nazionale nella tua zona