Noleggio piattaforma aerea per trasloco

Stai traslocando?

Contattaci senza impegno per ricevere dei preventivi!

Avrai la possibilità di scegliere tra varie imprese di traslochi della tua zona in maniera semplice e gratuita.


Acconsento al trattamento dei suddetti dati personali come indicato nell’informativa sulla privacy  al fine di poter usufruire del servizio.

Descrizione Noleggio piattaforma aerea per trasloco

Le piattaforme aeree sono una tipologia di attrezzature introdotte in tempi relativamente recenti nel settore dei traslochi. Queste particolari strutture permettono agli operatori di avere a disposizione un'area di carico molto grande ed elevarla anche per svariate decine di metri. Le caratteristiche principali, che corrispondono anche con i vantaggi nell'utilizzo di una piattaforma aerea, sono la possibilità di potere movimentare materiali ingombranti e di permettere ad un addetto di "viaggiare a bordo della piattaforma"; questo torna particolarmente utile quando bisogna movimentare materiali particolarmente delicati e fragili, l'occhio vigile di un professionista può scongiurare così il rischio di danneggiamenti fortuiti.

Le piattaforme aeree equipaggiano furgoni e camion di svariate dimensioni, questo permette di impiegarle nelle situazioni più disparate, consentendone anche l'utilizzo in condizioni difficili, magari utilizzandole in strade trafficate o manovrando in spazi ristretti. Potere accedere ad un parco di piattaforme aeree grande e diversificato sicuramente è uno dei sogni proibiti di ogni traslocatore, ma nella pratica è di impegnativa realizzazione, sia per i costi di acquisto che per quelli di gestione.

Ma fortunatamente molte aziende in Italia si occupano di servizi di noleggio piattaforma aerea per trasloco, offrendo l'opportunità a traslocatori e privati di accedere a mezzi di ultima generazione, rispondenti alle vigenti norme di sicurezza e sempre in impeccabile efficienza.

Noleggiare una piattaforma aerea significa, per un professionista del settore traslochi, ampliare notevolmente l'offerta dei propri servizi ed accogliere le richieste di un bacino di clientela più vasta. Bisogna inoltre considerare la quota di costi dei quali viene sgravato, lasciando al noleggiatore le incombenze della manutenzione, dell'ammortamento e gli oneri derivanti da usura ed obsolescenza tecnica.

E' possibile ricercare imprese che si occupano di noleggio piattaforma aerea per trasloco utilizzando il database realizzato da Imprendo.org. Una banca dati nazionale che raccoglie e classifica tutti gli operatori di noleggio di attrezzature professionali. La ricerca avviene semplicemente inserendo negli appositi campi il comune di interesse; il sistema risponde fornendo un elenco, con i dati fondamentali e i recapiti, delle aziende di noleggio più vicine alla destinazione inserita.

Trova il professionista per Noleggio piattaforma aerea per trasloco nella tua zona