Noleggio Attrezzature per Traslochi

Stai traslocando?

Contattaci senza impegno per ricevere dei preventivi!

Avrai la possibilità di scegliere tra varie imprese di traslochi della tua zona in maniera semplice e gratuita.


Acconsento al trattamento dei suddetti dati personali come indicato nell’informativa sulla privacy  al fine di poter usufruire del servizio.

Descrizione Noleggio Attrezzature per Traslochi

Il boom immobiliare dell'ultimo decennio ha inciso notevolmente sul sviluppo del settore dei traslochi; l'investimento sul mattone, che ha caratterizzato l'economia italiana, ha spinto anche ad un rinnovamento della professione del traslocatore, introducendo tecniche e materiali innovativi per quanto riguarda l'imballaggio, il trasporto e le procedure di carico e scarico, specie per i piani più alti.

Grazie allo sviluppo tecnologico di autoscale e piattaforme aeree i traslochi sono divenuti più rapidi e soprattutto più sicuri, sia per gli operatori che per l'incolumità dei beni che vengono movimentati anche a svariate decine di metri d'altezza. Un paura reale di chi si accinge a compiere un trasloco è proprio quella di affidare i propri mobili, suppellettili e oggetti in mani maldestre e di ritrovarsi alla fine con numerosi danni.

Ovviamente per un'azienda di traslochi è fondamentale infondere fiducia nella clientela, è risaputo quanto un lavoro ben fatto ed un cliente soddisfatto rappresentino un ritorno d'immagine notevole e un conseguente incremento di popolarità. Un operatore professionale deve quindi tenere in grande considerazione il parco automezzi, la qualificazione del personale e potere contare sulle migliori attrezzature e sulla loro efficienza.

L'acquisto delle attrezzature per una ditta di traslochi è sempre un argomento spinoso; l'assortimento di autoscale e piattaforme deve essere quanto mai assortito per potere affrontare agilmente qualsiasi tipologia di trasloco; utilizzando inoltre attrezzature di proprietà bisogna prima o poi fare i conti con l'usura, i guasti e l'obsolescenza tecnica alla quale sono inevitabilmente soggette. Si parla di cifre importanti per l'acquisto di un parco attrezzature e quindi è importante valutare bene i passi da compiere.

Una soluzione a questa problematica è sicuramente il noleggio attrezzature per traslochi, un servizio molto in voga ormai da diversi anni e che si rivela di vitale utilità in numerose occasioni.

Pensiamo ad esempio un trasloco da un regione all'altra, magari con diverse centinaia di chilometri da percorrere; noleggiando le attrezzature sul luogo di arrivo si abbatteranno in maniera consistente i costi di trasporto ed anche quelli del personale, visto che si può scegliere il noleggio attrezzature per traslochi inclusivo degli operatori addetti al funzionamento delle autoscale o altri macchinari.

Su Imprendo.org è possibile reperire, comune per comune, i dati di tutte le imprese che effettuano il noleggio attrezzature per traslochi. E' sufficiente interrogare il ricco database online inserendo soltanto la città o il CAP di appartenenza o interesse per avere una lista completa di operatori del settore noleggio da contattare o ai quali richiedere un preventivo.

 

Trova il professionista per Noleggio Attrezzature per Traslochi nella tua zona