Deposito e Custodia Beni

Stai traslocando?

Contattaci senza impegno per ricevere dei preventivi!

Avrai la possibilità di scegliere tra varie imprese di traslochi della tua zona in maniera semplice e gratuita.


Acconsento al trattamento dei suddetti dati personali come indicato nell’informativa sulla privacy  al fine di poter usufruire del servizio.

Descrizione Deposito e Custodia Beni

Devi ristrutturare la tua casa o eseguire lavori di tinteggiatura nel tuo ufficio e hai bisogno di un luogo sicuro dove immagazzinare mobili, suppellettili ed attrezzature? Cerca su Imprendo.org una azienda di deposito e custodia beni, potrai così sgomberare i locali della tua abitazione o attività e conservare, per tutto il tempo necessario, i tuoi beni in ambienti sicuri e controllati.

Grazie al nuovo servizio online, messo a punto da Imprendo.org è incredibilmente facile venire a contatto con aziende che offrono servizi alle imprese e ai privati. Il cuore di questa iniziativa è il prezioso database che gli esperti di Imprendo.org hanno messo a punto su base nazionale, catalogando e classificando minuziosamente migliaia di aziende di servizi italiane, scegliendole tra i migliori operatori attivi sul territorio.

Il servizio di deposito e custodia beni viene svolto da aziende le quali mettono a disposizione di una utenza eterogenea (privati, imprese ed enti pubblici) locali e magazzini attrezzati da affittare per periodo di varia durata. Questo servizio rappresenta una opportunità eccezionale per tutti quei soggetti che, avendo la necessità di svuotare temporaneamente, magari in vista di un trasloco o nel caso in cui bisogna effettuare radicali lavori di ristrutturazione, gli ambienti della propria abitazione o della propria attività. Il deposito e custodia beni torna utile anche quando si decide di cambiare l’arredamento della propria abitazione e magari non si vuole dismettere completamente il mobilio, magari se si pensa di venderlo successivamente o di impiegarlo in una casa per le vacanze.

Le proposte delle aziende che offrono il servizio di deposito e custodia beni sono estremamente flessibili e calibrabili sulle reali esigenze degli utenti. Solitamente è infatti possibile scegliere la quadratura dei locali da affittare e la tipologia di servizi accessori da scegliere in funzione alla durata della locazione e alla tipologia di beni custoditi.

I locali messi a disposizione dalle aziende che effettuano il deposito e la custodia beni, offrono elevate garanzia di sicurezza per quanto riguarda possibili furti o manomissione; vengono infatti installati sofisticati sistemi di allarme e spesso è offerto anche il servizio di guardiania 24 ore su 24.

La sicurezza si estende anche verso possibili danneggiamenti dovuti ad eventi atmosferici o umidità; nel caso di deposito e custodia beni per periodi di media è lunga durata è fondamentale che i locali dove riporre mobilio e suppellettili siano controllati e salubri, evitando così aggressioni da parte di tarli, danneggiamenti da umidità o infiltrazioni di acqua.

Trova il professionista per Deposito e Custodia Beni nella tua zona