Assicurazione Trasloco

Stai traslocando?

Contattaci senza impegno per ricevere dei preventivi!

Avrai la possibilità di scegliere tra varie imprese di traslochi della tua zona in maniera semplice e gratuita.


Acconsento al trattamento dei suddetti dati personali come indicato nell’informativa sulla privacy  al fine di poter usufruire del servizio.

Descrizione Assicurazione Trasloco

Stipulare una polizza assicurativa per coprire gli eventuali danni che potrebbero verificarsi in occasione di un trasloco è una soluzione che farà dormire sonni tranquilli alle ditte di trasporti e ai loro clienti. Non tutti i trasportatori stipulano però una assicurazione trasloco completa, che garantisca al cento per cento il cliente e i suoi beni. Puoi ricercare l’azienda adatta al tuo trasloco, ed alle tue esigenze, su Imprendo.org, potrai valutare e scegliere il partner adatto tra le migliaia di imprese presenti sul database online.

Ricercare una azienda di trasporti che abbia stipulato una assicurazione trasloco non è stato mai cosi facile e rapido; è infatti sufficiente interrogare il database di Imprendo.org indicando il comune di interesse, o la città nel quale effettuare il trasloco, per visualizzare istantaneamente una lista degli operatori del settore traslochi più vicini. Ogni azienda inserita nella banca dati viene presentata con una completa scheda descrittiva e con gli estremi per un contatto immediato. Si potranno così richiedere informazioni, sopralluoghi o preventivi di spesa per il trasloco.

Il trasloco può essere un momento “traumatico” per i nostri beni ed affetti; la nostra casa, o il nostro ufficio, vengono letteralmente fatti a pezzi, imballati, trasportati e rimontati in una nuova sede. Durante queste fasi i nostri mobili vengono maneggiati da tanti addetti al facchinaggio e caricati su autogru e furgoni, il rischio di un urto, di una caduta o di un incidente stradale è quindi elevato.

Una valida assicurazione trasloco mette in ogni caso al sicuro da qualsiasi imprevisto, ripagando gli eventuali danni e le eventuali spese di ripristino per danneggiamenti ad appartamenti e strutture; ad esempio durante l’utilizzo di una autoscala o di una piattaforma aerea possono verificarsi urti a cornicioni e balconi degli stabili, oppure durante la movimentazione del mobilio qualche pezzo può sfuggire, danneggiando cose o persone.

In tutte queste malaugurate evenienze una assicurazione trasloco “seria” coprirà danni e spese, evitando contenziosi e lungaggini legali. Quando si pianifica un trasloco è quindi opportuno verificare la copertura assicurativa dell’azienda di trasporti alla quale affidare il lavoro.

Trova il professionista per Assicurazione Trasloco nella tua zona