Riparazione Phon e Piastre

Necessiti di un servizio di manutenzione o riparazione dei tuoi elettrodomestici?

Sei sul sito giusto! Imprendo ti mette in contatto con tecnici qualificati, dandoti la possibilità di confrontare numerosi preventivi gratuiti.


Acconsento al trattamento dei suddetti dati personali come indicato nell’informativa sulla privacy  al fine di poter usufruire del servizio.

Descrizione Riparazione Phon e Piastre

I phon e le piastre per capelli sono diventati ormai degli accessori indispensabili per la cura dei capelli ed hanno entrambi, quando ovviamente parliamo di marche garantite o di phon e piastre professionali, una durata media di circa cinque anni.

Se notate, dunque, un cattivo funzionamento, che nel caso delle piastre può essere pericoloso e provocare danni ai vostri capelli, rivolgetevi immediatamente ad un centro di assistenza e riparazione phon e piastre.
Per quanto riguarda le piastre sono sicuramente le componenti elettriche delle stesse ad essere soggette ad usura o cattivo funzionamento, e a necessitare quindi dell’intervento di tecnici riparazione phon e piastre, che sono in grado di intervenire su tutte le tipologie di piastre esistenti oggi sul mercato, dalle comunissime piastre in ceramica alle piastre arriccia capelli, alle piastre agli ioni, che rilasciano degli ioni che ammorbidiscono i capelli e consentono alla piastra stessa di non bruciarli. Anche le piastre professionali dotate di spazzole per la messa in piega possono essere tranquillamente riparate da tecnici specializzati.
Se il vostro phon o la vostra piastra non sono più nel periodo di garanzia, il guasto può essere riparato tranquillamente con l’assicurazione del corretto funzionamento degli apparecchi. Potete trovare proprio sul sito Imprendo una utilissima selezione dei migliori tecnici del settore riparazione phon e piastre.

Per quanto riguarda, per esempio, i phon tra i guasti più comuni ci sono quelli legati al filo, che spesso può essere soggetto ad usura o danneggiamenti a seguito delle ripetute operazioni di piegatura.
Il guasto in assoluto più comune è la rottura della resistenza che si può verificare quando il phon è usato al massimo della potenza. Anche la griglia del phon si potrebbe bloccare durante la fase di aspirazione a causa, ad esempio, di una eccessiva quantità di polvere o di capelli che potrebbero bloccare la valvola. Tutti questi pezzi possono essere facilmente sostituiti dai tecnici elttrodomestici specializzati, e a seguito della sostituzione il vostro phon funzionerà perfettamente.

Trova il professionista per Riparazione Phon e Piastre nella tua zona