possesso scopa elettrica fili koenig

Salve sono in possesso di una scopa elettrica senza fili Koenig UP 680 e non ha ancora 2 anni di vita.con l'aiuto di mio figlio abbiamo fatto la pulizia del filtro come da istruzioni e rimontato il tutto sempre come da istruzioni, purtroppo mio figlio si trova in Svizzera e ora non può aiutarmi. Praticamente il difetto che ho riscontrato dopo la pulizia è che la polvere invece di salire al filtro si ferma in basso nel tubo flessibile grigio vicino alla spazzola principale. Mi hanno detto di smontarla per trovare l'intoppo ma io non sono pratica del mestiere, chiedo pertanto assistenza preferibilmente al mio domicilio con preventivo. Certa per la vostra collaborazione vi ringrazio anticipatamente. Contatto preferibilmente tramite email dato che non sempre porto il mio cellulare.

Richiesta del 14/07/2020 nella categoria riparazione piccoli elettrodomestici.


Hai la stessa necessità? Puoi dare una soluzione?

Commenta o fai una domanda a riguardo possesso scopa elettrica fili koenig

Necessiti di un servizio di manutenzione o riparazione dei tuoi elettrodomestici?

Sei sul sito giusto! Imprendo ti mette in contatto con tecnici qualificati, dandoti la possibilità di confrontare numerosi preventivi gratuiti.


Acconsento al trattamento dei suddetti dati personali come indicato nell’informativa sulla privacy  al fine di poter usufruire del servizio.