Assistenza a domicilio

Necessiti di un servizio di manutenzione o riparazione dei tuoi elettrodomestici?

Sei sul sito giusto! Imprendo ti mette in contatto con tecnici qualificati, dandoti la possibilità di confrontare numerosi preventivi gratuiti.


Acconsento al trattamento dei suddetti dati personali come indicato nell’informativa sulla privacy  al fine di poter usufruire del servizio.

Descrizione Assistenza a domicilio

Se avete un frigorifero che non raffredda abbastanza o presenta del ghiaccio lungo le pareti interne, una lavastoviglie eccessivamente rumorosa o ancora una lavatrice che non si accende o continua a carica e scaricare acqua, la soluzione migliore è quella di rivolgervi a dei tecnici che offrano un servizio di assistenza a domicilio.

Per poter trovare i migliori professionisti di assistenza a domicilio vi consigliamo di consultare le pagine del sito Imprendo, che vi garantiscono professionisti in grado di riparare in loco i vostri elettrodomestici.
Questi tecnici assicurano il pronto intervento, e la sostituzione delle componenti soggette ad usura o danneggiamento con ricambi della stessa marca del vostro apparecchio. I centri di assistenza a domicilio sono, infatti, autorizzati dalle singole marche ad operare sui loro stessi prodotti.

Al momento, dunque, della richiesta di assistenza specificate la marca del vostro elettrodomestico così che sia più facile provvedere alla riparazione e al reperimento dei pezzi di ricambio.
Molti sono gli elettrodomestici per i quali viene garantita l’assistenza a domicilio: dai forni elettrici, ai forni gas, dai piani cottura elettrici a quelli elettrici in vetro ceramica, dalle lavatrici alle lavastoviglie, dai frigoriferi ai frigoriferi combinati muniti di congelatore, fino alle asciugatrici, ai condizionatori, alle cappe aspira odori agli impianti di climatizzazione ecc.

Anche gli elettrodomestici da incasso vengono riparati attraverso un servizio di assistenza a domicilio specializzata.
Potete richiedere il servizio di assistenza a domicilio  telefonicamente, chiamando il numero verde 800. 910.144 o potete compilare l'apposito form e richiedere i preventivi per assitenza a domicilio alle varie società di assistenza affiliate all'Organizzazione Imprendo e garantite dal sistema Imprendo Ranking.
Richiedi una consulenze riguardo un guasto o un malfunzionamento che avete riscontrato e valutate assieme ad un professionista del settore la necessità o meno di un intervento.

Trova il professionista per Assistenza a domicilio nella tua zona