Tende a pannello

Prima di inviare la richiesta di un preventivo gratuito, ricorda di specificare il tipo di servizio di cui necessiti.

In questo modo potrai ricevere delle informazioni più dettagliate da parte di Tappezzerie della tua zona.

Potrai scegliere poi la soluzione più conveniente!


Acconsento al trattamento dei suddetti dati personali come indicato nell’informativa sulla privacy  al fine di poter usufruire del servizio.
Al fine di migliorare la mia esperienza utente, acconsento all'invio di offerte, promozioni, comunicazioni e newsletters.
Cicca per informativa privacy completa
Accetto

Descrizione Tende a pannello

Le tende a pannello sono la soluzione ottimale per l’arredamento degli uffici. Esse sono costituite da una serie di pannelli verticali, che potendo ruotare su se stessi, sono orientabili e consentono di variare il quantitativo di luce che si vuole penetri nell’ufficio. I pannelli possono essere sia posizionati uno sull’altro che disposti su un unico lato dalla parte del vano che serve ad ospitarli.

Se devi rivolgerti ad un rivenditore ed installatore di tende a pannello e non vuoi perdere molto tempo in una laboriosa ricerca sul web affidati al portale Imprendo.org, inserisci la regione in cui ti interessa trovare questi rivenditori e in pochissimo tempo avrai a disposizione le informazioni di cui necessiti.

Questo tipo di tende risultano inoltre molto adattabili a qualsiasi tipo di grandezza in quanto se ne può aumentare o diminuire la lunghezza inserendo un maggiore o minore numero di pannelli. Per quanto riguarda i meccanismi di chiusura o apertura si possono scegliere delle tende a pannello con meccanismo manuale tramite un cordoncino, oppure con meccanismo motorizzato. Quest’ultima soluzione consente di stabilire l’orientamento dei pannelli così come il grado di apertura e chiusura della tenda.

Per il montaggio è necessario avere lateralmente uno spazio libero che consenta la sovrapposizione dei pannelli così da lasciare libero tutto il vano. Per consentire poi ai pannelli di mantenersi sempre ben tesi, nella parte inferiore degli stessi vengono inserite delle apposite barrette di piombo. Anche la manutenzione delle tende pannello risulta abbastanza semplice: basta infatti rimuovere singolarmente i singoli pannelli e poi procedere al lavaggio, allo stesso modo la reistallazione dei pannelli risulta un’operazione semplice e veloce.

Infine potrai scegliere anche il tipo di apertura che desideri: le tende a pannello possono infatti, proprio come le tende scorrevoli, avere un’apertura sia centrale che laterale.

Trova il professionista per Tende a pannello nella tua zona