Tendaggi per esterno

Prima di inviare la richiesta di un preventivo gratuito, ricorda di specificare il tipo di servizio di cui necessiti.

In questo modo potrai ricevere delle informazioni più dettagliate da parte di Tappezzerie della tua zona.

Potrai scegliere poi la soluzione più conveniente!


Acconsento al trattamento dei suddetti dati personali come indicato nell’informativa sulla privacy  al fine di poter usufruire del servizio.
Al fine di migliorare la mia esperienza utente, acconsento all'invio di offerte, promozioni, comunicazioni e newsletters.
Cicca per informativa privacy completa
Accetto

Descrizione Tendaggi per esterno

Sei alla ricerca di un buon rivenditore di tendaggi per esterno perché hai deciso di dotare di tende il tuo terrazzo o il tuo giardino per poterti difendere dall’esposizione estiva ai raggi solari?
Sul portale Imprendo.org sono disponibili i migliori rivenditori di tendaggi per esterno operanti della tua regione: potrai accedere a tutte le informazioni su questi rivenditori digitando semplicemente la tua regione di residenza.

Oltre alle classiche tende da sole, esiste una certa varietà di tende da giardino che possono essere ancorate ai gazebo da giardino e che vengono vendute sia in dotazione direttamente con la struttura del gazebo, sia a parte e dunque soggette ad una scelta tra i vari modelli disponibili. Queste tende consentono la chiusura completa del gazebo e quindi, oltre alla protezione dal sole, permettono anche lo stabilirsi di una perfetta privacy.

Questo tipo di tende da esterni possono essere dotate di tessuto oscurante, che è la risultante dell’abbinamento di due materiali: oltre infatti al tessuto vero e proprio di cui si compone la tenda esterni, viene utilizzato un film in pvc, resina o un altro materiale di questo tipo che ha la funzione di chiudere le trame permettendo un abbattimento della penetrazione del calore e della luce.

Le moderne tende per esterni sono realizzate anche in un materiale sintetico detto PVC SUNAIR, che è un pvc traforato che permette non solo un’ottima traspirazione, ma possiede anche un alto valore ombreggiante.

Potrai inoltre scegliere tende per esterni dotate di un particolare sistema antigoccia, che consente il gocciolio laterale dell’acqua tra la guida e il telo; oppure delle tende per esterni dotate di sistemi di protezione dal vento. Questi sistemi vengono aggiunti alle parti meccanizzate della tenda e consentono la chiusura automatica della tenda qualora dovesse insorgere il vento.

Trova il professionista per Tendaggi per esterno nella tua zona