Tappezzeria sofà

Prima di inviare la richiesta di un preventivo gratuito, ricorda di specificare il tipo di servizio di cui necessiti.

In questo modo potrai ricevere delle informazioni più dettagliate da parte di Tappezzerie della tua zona.

Potrai scegliere poi la soluzione più conveniente!


Acconsento al trattamento dei suddetti dati personali come indicato nell’informativa sulla privacy  al fine di poter usufruire del servizio.
Al fine di migliorare la mia esperienza utente, acconsento all'invio di offerte, promozioni, comunicazioni e newsletters.
Cicca per informativa privacy completa
Accetto

Descrizione Tappezzeria sofà

Hai bisogno di un centro di tappezzeria sofà per rivestire con pelle o stoffa il tuo vecchio sofà e recuperarlo così all’uso?
Rivolgiti al portale Imprendo.org digita la regione in cui cerchi il tappezziere, e in pochi secondi avrai a disposizione una selezione dei migliori centri di tappezzeria sofà operanti nell’area geografica da te indicata.

I rivestimenti effettuati con la pelle oltre che morbidi, risultano ancora più pregiati anche con presenza di cicatrici, ombreggiature, graffi o differenti gradi di tonalità della colorazione della pelle. Se la tua preoccupazione nella scelta di un rivestimento in pelle e per la cura della stessa, non devi preoccuparti: basta seguire dei piccoli accorgimenti come posizionare il sofà ad almeno 60 centimetri da fonti di calore e luce ad esempio stufe, termosifoni, caminetti ecc. Per quanto riguarda l’accumulo di polvere basta spolverare il sofà con un panno morbido, per lo sporco secco, invece, basta semplicemente rimuoverlo con una spazzola morbida, per le macchie oleose è sufficiente passare sulla macchia un panno imbevuto di acqua e sostanze detergenti neutre dopodiché il sofà va asciugato con un panno assorbente; infine per le macchie idrosolubili si utilizza una semplicissima carta assorbente.

Per tappezzerie sofà invece che durano nel tempo senza deteriorarsi per via dei lavaggi continui potrai scegliere dei moderni technical textiles che utilizzano dei processi con nanotecnologie che li rendono idro e oleo-repellenti, antiallergici e antibatterici. Queste stoffe posseggono queste caratteristiche proprio perché il finissaggio non si deposita in superficie come un film, ma ricopre completamente i tessuti, senza accumularsi e chiudere gli spazi esistenti tra gli intrecci delle fibre.

Per quanto riguarda le tappezzerie sofà in tessuti è possibile levarle in lavatrice preferibilmente con detergenti naturali e con programma delicato e centrifuga, oppure a mano in acqua a temperatura non superiore ai 30° o infine a secco.

Trova il professionista per Tappezzeria sofà nella tua zona