Tappezzeria poltrone

Prima di inviare la richiesta di un preventivo gratuito, ricorda di specificare il tipo di servizio di cui necessiti.

In questo modo potrai ricevere delle informazioni più dettagliate da parte di Tappezzerie della tua zona.

Potrai scegliere poi la soluzione più conveniente!


Acconsento al trattamento dei suddetti dati personali come indicato nell’informativa sulla privacy  al fine di poter usufruire del servizio.
Al fine di migliorare la mia esperienza utente, acconsento all'invio di offerte, promozioni, comunicazioni e newsletters.
Cicca per informativa privacy completa
Accetto

Descrizione Tappezzeria poltrone

Devi rivolgerti a dei seri e professionali artigiani specializzati nel settore della tappezzeria poltrone per un lavoro di ammodernamento o di sostituzione dei vecchi rivestimenti delle tue poltrone? Il portale Imprendo.org ti fornisce una accurata selezione di professionisti del settore tappezzeria poltrone: basta semplicemente inserire la regione in cui ti interessa che operino questi professionisti.

Uno dei rivestimenti più utilizzati per la tappezzeria poltrone è sicuramente la pelle che, grazie ai processi di conciatura a cui viene sottoposta, risulta molto soffice e piacevole al tatto. Questo tipo di pelli vengono poi ulteriormente trattate tramite una seconda fase di asciugatura che le rende particolarmente elastiche, evitando problemi al momento del taglio e della cucitura dei vari pezzi. Per fare poi in modo che le differenti colorazioni a cui viene sottoposta la pelle la privino del suo aspetto naturale, questa viene tinta con anilina ed oli consentendo il mantenimento dei movimenti naturali della pelle con allo stesso tempo una penetrazione profonda del colore.

Se, invece, della pelle preferisci della stoffa per la tappezzeria poltrone così da avere maggiori varianti a disposizione e poter scegliere quella che meglio si combina con l’arredamento del tuo salotto, i tappezzieri specializzati possono offrirti rivestimenti in jacquard che ti consentono un perfetto trattamento antimacchia. Grazie alla composizione nanotecnologica di queste stoffe, basta il contatto con l’acqua perché le macchie spariscono con grande facilità consentendoti di mantenere sempre la tua poltrona perfettamente pulita.

Se, invece, vorresti un rivestimento di grande impatto estetico e allo stesso tempo facilmente lavabile in lavatrice, potrai scegliere delle stoffe con filati di ciniglia e filati lucidi per la tappezzeria poltrone. Per una poltrona semplice e naturale sono disponibili molte varietà di lino, mentre per poltrone che si trovano in ambienti a rischio incendio esistono delle specifiche stoffe ignifughe. Infine potrai scegliere un rivestimento in ecopelle lavabile in lavatrice e perfettamente simile alla vera pelle.

Trova il professionista per Tappezzeria poltrone nella tua zona