Dichiarazione MUD

Lasciando pochi semplici dati, sarai ricontattato in tempi brevi da ditte specializzate in Smaltimento Rifiuti che ti forniranno dei preventivi gratuiti.

Specifica in maniera dettagliata il materiale che necessiti smaltire in modo tale da permette alle aziende di fornirti più informazioni possibili riguardo il servizio desiderato.


Acconsento al trattamento dei suddetti dati personali come indicato nell’informativa sulla privacy  al fine di poter usufruire del servizio.
Al fine di migliorare la mia esperienza utente, acconsento all'invio di offerte, promozioni, comunicazioni e newsletters.
Cicca per informativa privacy completa
Accetto

Descrizione Dichiarazione MUD

Il Mud (Modello Unico di Dichiarazione ambientale) è una comunicazione obbligatorio riferita ai rifiuti,  ai veicoli fuori uso, agli imballaggi e alle apparecchiature elettriche ed elettroniche.

Chi è tenuto a compilare il MUD?

Per quanto riguarda la produzione di rifiuti le categorie interessate sono:

Per quanto riguarda la produzione dei veicoli è tenuto alla dichiarazione MUD chiunque:

Per quanto riguarda la produzione di imballaggi è tenuto alla dichiarazione MUD:

Per i rifiuti elettrici ed elettronici i soggetto coinvolti sono:

Inoltre sono tenuti alla compilazione del MUD i soggetti istituzionali responsabili del servizio di gestione integrata dei rifiuti urbani e assimilati.

Se rientri in uno dei soggetti sopracitati e hai bisogno di assistenza per la compilazione del MUD richiedi più preventivi da ditte specializzate nella gestione dei rifiuti nella tua zona.

Trova il professionista per Dichiarazione MUD nella tua zona