Compilazione Registro Carico e Scarico

Lasciando pochi semplici dati, sarai ricontattato in tempi brevi da ditte specializzate in Smaltimento Rifiuti che ti forniranno dei preventivi gratuiti.

Specifica in maniera dettagliata il materiale che necessiti smaltire in modo tale da permette alle aziende di fornirti più informazioni possibili riguardo il servizio desiderato.


Acconsento al trattamento dei suddetti dati personali come indicato nell’informativa sulla privacy  al fine di poter usufruire del servizio.
Al fine di migliorare la mia esperienza utente, acconsento all'invio di offerte, promozioni, comunicazioni e newsletters.
Cicca per informativa privacy completa
Accetto

Descrizione Compilazione Registro Carico e Scarico

La compilazione del registro di carico e scarico rientra nella consulenza ad aziende per la corretta gestione dei rifiuti. Ogni impresa per poter smaltire correttamente i propri rifiuti deve obbligatoriamente tenere presso la propria sede un registro di carico e scarico. Se la sede di produzione e la sede legale non corrispondono il registro dovrebbe stare nella sede di produzione.

In ottemperanza al DLgs num. 148 del 1° aprile 1998 il registro deve essere vidimato dalla Camera di Commercio competente sul territorio prima dell'inizio del suo utilizzo e poi aggiornato ogni qualvolta avviene un trasporto. La compilazione del registro deve avvenire entro 10 giorni dall'invio dei rifiuti in discarica.

Il registro è un modulo di più pagine. Se avete bisogno di assistenza per la compilazione del registro di carico e scarico rifiuti presso la vostra azienda contattate le aziende che erogano consulenza aziendale sulla gestione dei rifiuti. Verrete ricontattati da una o più ditte per un preventivo gratuito oltre a maggior informazioni.

 

Trova il professionista per Compilazione Registro Carico e Scarico nella tua zona