Sistemista Configurazione Hot-Spot

Questo servizio ti consente di ricevere più preventivi dai sistemisti della tua zona.

Confronta le offerte e scegli quella più vantaggiosa.

Il servizio è gratuito e non prevede alcun obbligo di impegno.

Con Imprendo ricevi, confronti e scegli!


Acconsento al trattamento dei suddetti dati personali come indicato nell’informativa sulla privacy  al fine di poter usufruire del servizio.
Al fine di migliorare la mia esperienza utente, acconsento all'invio di offerte, promozioni, comunicazioni e newsletters.
Cicca per informativa privacy completa
Accetto

Descrizione Sistemista Configurazione Hot-Spot

Sempre più di frequente si trovano servizi di internet wifi in locali pubblici, in parchi, bar, ristoranti, Bad&Breakfast, addirittura in treno e in aereo.

Tali servizi sono regolati da un sistema a registrazione dell'utente e permettono all'utente di navigare, ma al proprietario della linea adsl di poter identificare chi naviga, per quanto tempo e in casi estremi poter risalire a chi ha commesso infrazioni della legge con la vostra linea adsl.

Siete proprietari di un'attività che avrebbe necessità proprio di questo tipo di servizio?

sistemista.imprendo.org fa al caso tuo, i nostri sistemisti sono in grado di configurare per te un sistema di navigazione sicura Hot-Spot.

I nostri sistemisti possono configurare per te un sistema Hot-Spot per il controllo dell'utilizzo della tua banda internet e il riconoscimento della persona fisica che sta utilizzando o ha utilizzato in passato il vostro servizio wifi.

Grazie all'utilizzo dei sistemi Hot-Spot sarà possibile creare un anagrafica di tutti i clienti che fanno richiesta del servizio di navigazione wifi associando al nome utente un metodo di riconoscimento della persona fisica, come ad esempio il codice fiscale; sarà possibile decidere il periodo di validità di ogni singolo ticket (accesso alla rete wifi); sarà possibile definire sia una durata giornaliera del ticket sia una data di scadenza, ad esempio 3 ore al giorno per una settimana; sarà possibile decidere quali servizi i tuoi clienti potranno utilizzare o meno, ad esempio blocco dei servizi di instant-messaging social network, VoIP ecc.

Oltre a ciò è anche possibile differenziare a livello di rete gli utenti che utilizzano il servizio come clienti da chi lo utilizza come dipendente o proprietario, di modo che eventuali virus o utenti malintenzionati non possano accedere alla contabilità e ai documenti riservati dell'azienda.

I nostri sistemisti sono in grado di configurare il tuo sistema in modo che potrai ricevere un report di tutte le attività giornaliere, settimanali o mensili, inerenti gli utenti che hanno utilizzato il tuo servizio di Hot-Spot.

Un sistema hot-Spot è l'ideale per offrire ai tuoi clienti un servizio wifi di qualità e in tutta sicurezza sia dell'utente utilizzatore che del titolare della linea adsl il quale può essere certo che il suo servizio sarà utilizzato in conformità con le regole che lui stabilisce e con la legge.

Trova il professionista per Sistemista Configurazione Hot-Spot nella tua zona