Pulizie a Firenze, fai la tua richiesta.


Trova le aziende di pulizia operanti nel tuo comune!

Compilando il modulo di richiesta, riceverai gratuitamente e senza impegno più preventivi di spesa.

Confrontali e scegli l'offerta che ritieni più conveniente!


Acconsento al trattamento dei suddetti dati personali come indicato nell’informativa sulla privacy  al fine di poter usufruire del servizio.

Come funziona questo servizio?

Soddisfare le tue necessità di Pulizie a Firenze non è stato mai cosi facile, 3 semplici aspetti a garanzia della semplicità e riuscita del servizio risparmiando tempo e denaro:

  • 1Fatti richiamare, fai la tua richiesta relativa a Pulizie Firenze e in tempi brevi risolverai la tua necessità consultando più professionisti e le loro proposte.
  • 2Aziende e professionisti di Pulizie con esperienza comprovata che operano nella tua località di Firenze saranno avvisati e ti ricontatteranno gratuitamente anche subito.
  • 3Sarai tu a formalizzare e accettare la migliore proposta per Pulizie a Firenze scegliendo in base al prezzo, qualità, professionalità e fiducia mostrata sia di persona che nella "Vetrina" dei professionisti.

Il servizio che ti offriamo è gratuito e senza impegno! Abbiamo soddisfatto le richieste di oltre 100.000 utenti in meno di un anno e incrementato il giro di affari di oltre 26.000 aziende e professionisti.

Firenze > Naviga le categorie > Pulizie:

Nel seguente elenco riguardante " Pulizie " vengono elencate le principali necessità che possono essere esaudite positivamente nella località di Firenze e/o comune di Firenze.

Chiama o fai una Richiesta per Pulizie nell' area di Firenze

Preventivi e Professionisti Pulizie nella località di Firenze
Firenze Firenze italia, FI

Telefono: 199 24 05 84 chiama per un contatto diretto Pulizie Firenze

Ultimi professionisti registrati che coprono il territorio di Firenze:

Zone e Quartieri di Firenze (FI) raggiunte da professionisti di Pulizie Firenze:

  • Campo di Marte Le Cure Viali San Jacopino Collina sud San Gaggio Fortezza da Basso Il Prato Centro Storico Bellariva Coverciano Settignano Collina nord Gavinana Galluzzo Sorgane Ponte a Ema Isolotto Legnaia Argingrosso Cintoia I Bassi La Casella Le Torri Mantignano Monticelli Pignone San Lorenzo a Greve Soffiano San Quirico Torcicoda Ugnano Statuto Romito Rifredi Careggi Castello Novoli Firenze Nova Brozzi Le Piagge Peretola

Ultime Richieste del settore Pulizie (Firenze) inserite:

  • Salve stiamo cercando un impresa che si può occupare delle Pulizie nel luogo di firenze di un appartamento per uso turistico in centro storico di Firenze . Gli affitti sono Min 3 notti e i cambi vengono effettuati lo stesso giorno. Abbiamo anche delle strutture fuori città a 15 km da Firenze che eventualmente vorremmo avere anche un servizio di pulizia. Grazie
  • Si richiede preventivo per lo sgrosso di un appartamento. L'immobile è senza corrente in quanto chi è andato via ha disdetto le utenze. Per il contatto è meglio di mattina, grazie.
  • Si richiede preventivo per pulizia guano su finestre
  • Buongiorno, vi contattiamo da un'azienda. Avremo bisogno di ricevere un preventivo per le Pulizie nel luogo di firenze per gli spazi degli uffici – per 1 volta alla settimana - composti da una stanza di circa 40mq e un'altra di 20mq + showroom di circa 40mq + 1 bagno + scale (consideri circa 150mq totali). Fatemi sapere se preferite effettuare un sopralluogo o se avete bisogno di alcune immagini. Resto in attesa di un vostro gentile riscontro, grazie.
  • Si richiede preventivo per Pulizie nel luogo di firenze ordinarie in appartamento privato , non sà indicarmi i mq. grazie