cerco esperto linux ubuntu programmare remoto tramite

Cerco un esperto in Linux/Ubuntu per programmare in remoto (tramite Teamwiever) una rogue BTS. Progetto basato sull'esperimento di Karsten Nohl srlabs.de. Il sistema dovrà catturare il traffico GSM, estrarre i HLR, proiettare su una pagina html i numeri di telefono, MCC, MNC, LAC, cellID e celle adiacenti. Selezionando un numero il sistema procederà alla decriptazione, alla decodifica in voce .wav e salvataggio. Dispongo di tutto l'hardware necessario: USRP N210 della ettus, SBX40 for 400MHz to 4.4GHz tuning ranges, antenna GPS e antenne GSM, Il sistema ha già l'hardware tarato e collegato, è già in grado di catturare e decodificare il traffico GSM. Il budget è da concordare. Per la natura del progetto mi assumo ogni responsabilità per il suo utilizzo e sono disposto a firmare una liberatoria in tal senso.

Richiesta del 03/12/2020 nella categoria programmatore linux.


Hai la stessa necessità? Puoi dare una soluzione?

Commenta o fai una domanda a riguardo cerco esperto linux ubuntu programmare remoto tramite

Ottieni più preventivi per i servizi di programmazione informatica.

Inserendo i tuoi dati nell'apposito form sarai ricontattato direttamente dai tecnici, capaci di darti gratuitamente tutte le informazioni su tempi e costi dell'intervento.


Acconsento al trattamento dei suddetti dati personali come indicato nell’informativa sulla privacy  al fine di poter usufruire del servizio.