Programmatore Mac

Ottieni più preventivi per i servizi di programmazione informatica.

Inserendo i tuoi dati nell'apposito form sarai ricontattato direttamente dai tecnici, capaci di darti gratuitamente tutte le informazioni su tempi e costi dell'intervento.


Acconsento al trattamento dei suddetti dati personali come indicato nell’informativa sulla privacy  al fine di poter usufruire del servizio.

Descrizione Programmatore Mac

La programmazione su Mac si differenzia da quella di ogni altro sistema operativo per via dei linguaggi e programmi usati. Sia chiaro, ogni computer segue la codifica I/0, ma ci sono molti modi per programmare applicazioni usando diversi linguaggi. Un programmatore Mac esperto, grazie alle conoscenze di queste codifiche e programmi di sviluppo, è capace di realizzare nuove applicazioni progettate dalla carta e sviluppate su piattaforma Mac OS X.

Da non confondere con la programmazione per iPad o dispositiv iOS, la creazione di applicazioni per Mac richiede esperienza con linguaggi esclusivi quali Applescript e Cocoa (API). Nonostante questo, i programmatori Mac possono usare anche linguaggi alternativi e più conosciuti, tra cui C/C++, Java, Perl e Assembly. La prima fase è quella di progettazione, dove il programmatore può basarsi su progetti cartacei prefatti o progettare un prototipo dal principio seguendo le direttive del cliente o del creativo.

La seconda fase è lo sviluppo dell’applicazione. In questa fase, il programmatore deciderà il linguaggio da usare per la programmazione, mettendosi eventualmente d’accordo con il team di programmazione se presente più di un programmatore. Deciso il linguaggio, i programmatori Mac inizieranno a sviluppare le basi e le funzioni del programma, rimanendo coerenti al progetto iniziale e garantendo al cliente massimo impegno. Finito lo sviluppo, penseranno ad effettuare gli appropriati test per trovare ed eliminare o correggere eventuali errori o bug. Se l’applicazione risulta soddisfacente, si passa dunque al rilascio della stessa, tramite pubblicazione digitale o retail.

Programmatori esperti in ambiente Mac OS la loro disponibilità a cambiare o aggiungere nuove funzioni alla tua applicazione, informarti sui problemi e difetti dell'applicazione in modo da correggerli prima e dopo la pubblicazione della stessa e assicurare certificazione, fluidità e sicurezza dell'applicazione per Mac. Ma soprattutto ti forniranno una garanzia di totale compatibilità con le versioni precedenti o successive del sistema operativo di casa Apple.

Ricercate programmatori esperti nello sviluppo di applicazioni per Mac, in grado di darti disponibilità e serità assoluta, nonché affidabilità e prontezza nel risolvere possibili problemi? I nostri programmatori Mac disponibili a offrirti la loro professionalità ed esperienza nel programmare l’applicazione con tempi di sviluppo prestabiliti.

Usufruendo del servizio offerto da Imprendo, ricercare dei programmatori Mac o società di programmazione per Mac è semplice: scegli l’area in cui ti interesserebbe richiedere il servizio e inviaci una richiesta di preventivo multipla. In seguito riceverai diverse proposte, spetterà quindi a te visionarle e scegliere la più conveniente tra esse.

Trova il professionista per Programmatore Mac nella tua zona