Programmatore Applicazioni Mac

Ottieni più preventivi per i servizi di programmazione informatica.

Inserendo i tuoi dati nell'apposito form sarai ricontattato direttamente dai tecnici, capaci di darti gratuitamente tutte le informazioni su tempi e costi dell'intervento.


Acconsento al trattamento dei suddetti dati personali come indicato nell’informativa sulla privacy  al fine di poter usufruire del servizio.

Descrizione Programmatore Applicazioni Mac

I programmatori di applicazioni Mac sviluppano e effettuano test delle applicazioni per Mac a 32-bit e 64-bit. Sono in grado di programmare applicazioni di diverso genere, dai programmi che permettono di collegarsi ad un database Internet per ricevere informazioni e news, ai programmi di uso giornaliero, con testi, pulsanti e riquadri vari.

Un programmatore applicazioni Mac sfrutta al massimo le potenzialità di programmi di compilazione come Eclipse e Xcode così da certificare il programma con gli standard Mac e le direttive di programmazione imposte da Apple. I programmatori Mac che puoi trovare su Imprendo sono certificati all’uso di altri linguaggi avanzati e particolari, tra cui C/C++, Java, Cocoa, Fortran, Ruby, AppleScript e Pascal.

Avere un programmatore esperto in applicazioni per Mac è di importante al fine di sviluppare e rilasciare il programma, ma anche per effettuare l'aggiornamento e manutenzione dell’applicazione. In futuro potrebbero nascere nuovi problemi o errori che sono risolvibili con aggiornamenti del programma. Mentre in caso di richieste specifiche saranno soddisfatte con modifiche dirette all'applicazione.

Grazie ad Imprendo siete in grado di trovare una figura professionale capace di programmare l’applicazione da voi richiesta e garantire fluidità, rapidità e compatibilità con le varie versioni di Mac. Richiedi la consulenza di un programmatore di applicazioni per Mac scegliendo la zona di interesse e inviando una richiesta di preventivo multipla. Riceverai successivamente varie proposte di preventivo. Confrontale tutte e scegli quale è la più conveniente!

Trova il professionista per Programmatore Applicazioni Mac nella tua zona