EuroPython 2014

Evento del di

L'EuroPython approda a Berlino

L'EuroPython è un evento che negli ultimi anni ha riscosso sempre più successo., intrattenendo programmatori ed aspiranti programmatori con conferenze, illustrazioni e progetti di vario tipo.È diventato quindi un appuntamento imperdibile per chi si muove in questo mondo.

Inizialmente questo evento era confinato nel nostro belpaese con il nome Pycon, ma dal 2011 ha assunto carattere europeo ed ha cambiato il nome in EuroPython. Sul sito Pycon.it è possibile consultare i vari programmi degli eventi passati. Potrete trovare tutti i video dei vari eventi: molti documenti scaricabili e altri informazioni utili e curiose riguardanti il mondo di Python e della programmazione in generale.

Chi partecipa all'EuroPython?

Numerosi sono i partner ufficiali che partecipano assiduamente agli EuroPython e che hanno partecipato hai vari Pycon, tra cui Google e altre aziende importanti come Develer e Devise che hanno recentemente indetto un corso Python Gratuito in Italia, al termine del quale inseriranno gli studenti in un ciclo di stage lavorativi.

L'EuroPython è un'opportunità per imparare, conoscere, insegnare e sperimentare a 360°, rivolta ai neofiti del settori ed ai veterani. Ci saranno numerose Start-Up e progetti pronti a decollare, un occasione per gli appassionati da non lasciarsi sfuggire!

Per saperne di più sul''EuroPython 2014 che si svolgerà a Berlino dal 21 al 27 luglio, potete consultare il sito ufficiale dell'evento: www.europython.eu.

Immagini correlate


Link utili