Conversione Applicazioni Windows-Mac

Ottieni più preventivi per i servizi di programmazione informatica.

Inserendo i tuoi dati nell'apposito form sarai ricontattato direttamente dai tecnici, capaci di darti gratuitamente tutte le informazioni su tempi e costi dell'intervento.


Acconsento al trattamento dei suddetti dati personali come indicato nell’informativa sulla privacy  al fine di poter usufruire del servizio.

Descrizione Conversione Applicazioni Windows-Mac

La conversione di applicazioni da Windows a Mac è la risposta a migliaia di clienti che desiderano rendere la loro applicazione Windows disponibile anche per Mac. Ma allora perché non richiedere un preventivo per la programmazione Mac? La risposta è semplice: la conversione Windows/Mac è una strada più economica e veloce rispetto al programmare nuovamente un’applicazione Mac, anche seguendo un modello d’esempio già esistente.

La procedura consiste nel validare i diritti di utilizzo, modifica e ridistribuzione dell’applicazione Windows da convertire, dopodiché convertire parte di codice estraneo a Mac e renderlo compatibile con il sistema operativo Apple. E’ anche possibile aggiungere funzioni specifiche per Mac all’applicazione, come è probabile anche che alcune funzioni andranno rimosse o modificate per problemi di compatibilità.

L’importante è ottenere la stessa applicazione con eventuali piccole modifiche e aggiunte replicata su sistema Mac e funzionante con certificazioni Mac OS X. La conversione è quindi più di un semplice copia ed incolla: occorre infatti un’attenta analisi del codice sorgente dell’applicazione Windows da parte di un programmatore Mac esperto e attenzione nel replicare le funzioni esattamente come sono nella versione Windows. E’ comunque un dato di fatto, che avendo l’esperienza e conoscenze approfondite, il programmatore Mac si troverà di fronte ad un lavoro di conversione e non di programmazione totale, soluzione più economica rispetto alla seconda in quanto a tempistiche e costi.

Potete richiedere la consulenza di programmatori esperti in conversione applicazioni Windows a Mac selezionando la zona dove si richiede il servizi e inviando una richiesta di preventivo. Riceverete in seguito più offerte e proposte da analizzare accuratamente, scegliendo infine la più conveniente.

Trova il professionista per Conversione Applicazioni Windows-Mac nella tua zona