Conversione Applicazioni Windows-Mac

Ottieni più preventivi per i servizi di programmazione informatica.

Inserendo i tuoi dati nell'apposito form sarai ricontattato direttamente dai tecnici, capaci di darti gratuitamente tutte le informazioni su tempi e costi dell'intervento.


Acconsento al trattamento dei suddetti dati personali come indicato nell’informativa sulla privacy  al fine di poter usufruire del servizio.
Al fine di migliorare la mia esperienza utente, acconsento all'invio di offerte, promozioni, comunicazioni e newsletters.
Cicca per informativa privacy completa
Accetto

Descrizione Conversione Applicazioni Windows-Mac

La conversione di applicazioni da Windows a Mac è la risposta a migliaia di clienti che desiderano rendere la loro applicazione Windows disponibile anche per Mac. Ma allora perché non richiedere un preventivo per la programmazione Mac? La risposta è semplice: la conversione Windows/Mac è una strada più economica e veloce rispetto al programmare nuovamente un’applicazione Mac, anche seguendo un modello d’esempio già esistente.

La procedura consiste nel validare i diritti di utilizzo, modifica e ridistribuzione dell’applicazione Windows da convertire, dopodiché convertire parte di codice estraneo a Mac e renderlo compatibile con il sistema operativo Apple. E’ anche possibile aggiungere funzioni specifiche per Mac all’applicazione, come è probabile anche che alcune funzioni andranno rimosse o modificate per problemi di compatibilità.

L’importante è ottenere la stessa applicazione con eventuali piccole modifiche e aggiunte replicata su sistema Mac e funzionante con certificazioni Mac OS X. La conversione è quindi più di un semplice copia ed incolla: occorre infatti un’attenta analisi del codice sorgente dell’applicazione Windows da parte di un programmatore Mac esperto e attenzione nel replicare le funzioni esattamente come sono nella versione Windows. E’ comunque un dato di fatto, che avendo l’esperienza e conoscenze approfondite, il programmatore Mac si troverà di fronte ad un lavoro di conversione e non di programmazione totale, soluzione più economica rispetto alla seconda in quanto a tempistiche e costi.

Potete richiedere la consulenza di programmatori esperti in conversione applicazioni Windows a Mac selezionando la zona dove si richiede il servizi e inviando una richiesta di preventivo. Riceverete in seguito più offerte e proposte da analizzare accuratamente, scegliendo infine la più conveniente.

Trova il professionista per Conversione Applicazioni Windows-Mac nella tua zona