Analista Programmatore

Ottieni più preventivi per i servizi di programmazione informatica.

Inserendo i tuoi dati nell'apposito form sarai ricontattato direttamente dai tecnici, capaci di darti gratuitamente tutte le informazioni su tempi e costi dell'intervento.


Acconsento al trattamento dei suddetti dati personali come indicato nell’informativa sulla privacy  al fine di poter usufruire del servizio.

Descrizione Analista Programmatore

Il lavoro degli analisti programmatore si avvicina molto al settore dell'ingegneria informatica, la differenza è che gli analisti programmatori analizzano, sviluppano e finalizzano il sistema occupandosi del lato software.

Un analista programmatore analizza la compatibilità del software con vari sistemi e componenti elettroniche. Spesso si occupa anche della fase successiva, ossia la progettazione e sviluppo del software stesso in un linguaggio di programmazione specifico. L'analista programmatore offre anche consigli riguardo ai possibili problemi o imprevisti che il software potrebbe presentare in futuro.

Se siete nella fase di creazione di un software e vi occorre venire a conoscenza delle specifiche tecniche tramite un'analisi accurata del software, con tutte le sue funzionalità riassunte in formato cartaceo, gli Analisti Programmatori possono usufruire di un'esperienza decennale nel campo delle analisi software.

Grazie ad Imprendo puoi richiedere la consulenza di un analista programmatore esperto semplicemente scegliendo la zona in cui richiedere il servizio e inviando una richiesta multipla di preventivo così da ricevere in seguito diverse proposte. Potrai valutare qual'è la più conveniente fra tante.

Trova il professionista per Analista Programmatore nella tua zona