Amministratore Oracle DB

Ottieni più preventivi per i servizi di programmazione informatica.

Inserendo i tuoi dati nell'apposito form sarai ricontattato direttamente dai tecnici, capaci di darti gratuitamente tutte le informazioni su tempi e costi dell'intervento.


Acconsento al trattamento dei suddetti dati personali come indicato nell’informativa sulla privacy  al fine di poter usufruire del servizio.

Descrizione Amministratore Oracle DB

Gli amministratori di database OracleDB si occupano della configurazione di database OracleDB e dell’esecuzione di operazioni nel linguaggio associato a questo tipo di database.

Oracle offre diverse soluzioni database a seconda delle necessità. Tutte le edizioni OracleDB sono proprietarie Oracle e tutte tranne la Express Edition sono in grado di funzionare anche su server con architettura a 64-bit. E’ possibile quindi configurare ed eseguire un database OracleDB sia su Windows che su Linux, fornendo con le edizioni successive alla Express Edition il supporto anche ai sistemi operativi Unix, rimuovendo il limite delle dimensioni del database, garantendo uno spazio illimitato e l’uso massimo della ram consentito dal sistema operativo del server su cui è installato. Molti strumenti sono inclusi, tra cui un editor di Oracle SQL e il supporto a Java, OLE DB, ODBC e PL/SQL.

Se avete intenzione di configurare, modificare, aggiornare o eseguire un database OracleDB su server Linux/Windows/Unix, gli amministratori MsSQL sono capaci di farlo usufruendo di anni di esperienza nel campo dell’amministrazione OracleSQL e database OracleDB.

Grazie ad Imprendo è possibile richiedere la consulenza di un amministratore OracleDB esperto in maniera semplice e rapida: scegliendo la zona in cui richiedere il servizio e inviando una richiesta multipla di preventivo, si riceveranno in seguito varieproposte, con la possibilità di valutare e scegliere la più conveniente fra le molte.

Trova il professionista per Amministratore Oracle DB nella tua zona