Amministratore MySQL

Ottieni più preventivi per i servizi di programmazione informatica.

Inserendo i tuoi dati nell'apposito form sarai ricontattato direttamente dai tecnici, capaci di darti gratuitamente tutte le informazioni su tempi e costi dell'intervento.


Acconsento al trattamento dei suddetti dati personali come indicato nell’informativa sulla privacy  al fine di poter usufruire del servizio.

Descrizione Amministratore MySQL

Gli amministratori di database MySQL si occupano della configurazione di un database MySQL e dell’esecuzione di operazioni nel linguaggio associato a questo tipo di database.

La differenza tra un database MySQL e un database di altro tipo, è sostanziale: MySQL è il linguaggio di programmazione usato per la configurazione ed esecuzione di database su server Linux. Questo linguaggio richiede una conoscenza approfondita di PHP e strumenti di management database come PhpMyAdmin.

Se avete intenzione di configurare, modificare, aggiornare o eseguire un database MySQL su server Linux, gli amministratori MySQL sono capaci di farlo usufruendo di anni di esperienza nel campo dell’amministrazione MySQL e database Linux.

Su Imprendo è possibile richiedere la consulenza di un amministratore MySQL esperto in maniera semplice e veloce: scegliendo la zona in cui richiedere il servizio e inviando una richiesta multipla di preventivo, si riceveranno in seguito diverse proposte, con la possibilità di valutare e scegliere la più conveniente tra tante.

Trova il professionista per Amministratore MySQL nella tua zona