Amministratore MS SQL

Ottieni più preventivi per i servizi di programmazione informatica.

Inserendo i tuoi dati nell'apposito form sarai ricontattato direttamente dai tecnici, capaci di darti gratuitamente tutte le informazioni su tempi e costi dell'intervento.


Acconsento al trattamento dei suddetti dati personali come indicato nell’informativa sulla privacy  al fine di poter usufruire del servizio.

Descrizione Amministratore MS SQL

Gli amministratori di database MsSQL si occupano della configurazione di database MsSQL e dell’esecuzione di operazioni nel linguaggio associato questo tipo di database.

Il tipo di database Microsoft SQL è appunto proprietario di Microsoft Corporation, necessita perciò alcune componenti aggiuntive per funzionare. Infatti, è possibile configurare ed eseguire un database su server Windows dotati di gestione routine ASP, .NET e opzionalmente lo strumento di management database Microsoft Access.

Se avete intenzione di configurare, aggiornare, modificare o eseguire un database MsSQL su server Windows, gli amministratori MsSQL sono capaci di farlo usufruendo di anni di esperienza nel campo dell’amministrazione MsSQL e database Windows.

Su Imprendo è possibile richiedere la consulenza di un amministratore MsSQL esperto in maniera semplice e veloce: scegliendo la zona in cui richiedere il servizio e inviando una richiesta multipla di preventivo, si riceveranno in seguito diverse proposte, con la possibilità di valutare e scegliere la più conveniente tra tante.

 

Trova il professionista per Amministratore MS SQL nella tua zona