Amministratore FoxPro

Ottieni più preventivi per i servizi di programmazione informatica.

Inserendo i tuoi dati nell'apposito form sarai ricontattato direttamente dai tecnici, capaci di darti gratuitamente tutte le informazioni su tempi e costi dell'intervento.


Acconsento al trattamento dei suddetti dati personali come indicato nell’informativa sulla privacy  al fine di poter usufruire del servizio.

Descrizione Amministratore FoxPro

Gli amministratori di database FoxPro si occupano della configurazione di database Windows e gestione di Visual FoxPro, e dell’esecuzione di operazioni nel linguaggio associato a questo tipo di database.

Microsoft Visual FoxPro è un programma per la gestione database proprietario Microsoft ed è conosciuto per la sua scarsa richiesta di risorse. E’ infatti possibile configurare FoxPro su Windows disponendo di un minimo di 64 mb di memoria fisica, 165 MB di spazio e un processore single core di classe Pentium. Il linguaggio supportato da FoxPro è il .NET e XML, mentre il database viene configurato in SQL. FoxPro non ha limiti di consumi e compatibilità con risorse hardware dato che il limite principale è quello imposto dalla versione di Windows in uso sul server. Il recente Windows Server 2008 R2 consente a FoxPro il supporto a 256 processori logici, fino a 2TB di memoria RAM e naturalmente il supporto all’architettura 64-bit.

Se avete intenzione di configurare, aggiornare, modificare o eseguire un database FoxPro su server Windows, gli amministratori FoxPro sono capaci di farlo usufruendo di anni di esperienza nel campo dell’amministrazione FoxPro e database Windows.

Tramite Imprendo, puoi richiedere la consulenza di un amministratore FoxPro esperto in estrema rapidità e facilità: scegli la zona in cui richiedere il servizio e invia una richiesta multipla di preventivo. Riceverai in seguito varie proposte. Spetterà solo a te analizzarle e scegliere la più conveniente!

 

Trova il professionista per Amministratore FoxPro nella tua zona