Pensione per cani

Inserisci la tua richiesta non dimenticando di specificare date e tipo di trattamento desiderato.

Otterrai così più preventivi gratuiti per il servizio di Pensione Animali nela tua città o provincia.


Acconsento al trattamento dei suddetti dati personali come indicato nell’informativa sulla privacy  al fine di poter usufruire del servizio.

Descrizione Pensione per cani

Devi affrontare un viaggio di lavoro e vorresti lasciare il tuo cane in una pensione per cani che ti consenta di non preoccuparti per la sua salute e incolumità?
Se non sai a chi rivolgerti e non vorresti perdere troppo tempo in una ricerca on line, affidati al portale Imprendo.org, inserisci la tua regione di residenza e in pochissimo tempo riceverai tutte le informazioni di cui necessiti.
Ogni cane ha il suo box personalizzato che viene pulito e disinfettato quotidianamente, nel caso poi di pernottamenti durante il periodo invernale i box sono anche dotati di opportuno riscaldamento.
La grandezza dei box varia a seconda della taglia del cane: per cani di taglia medio/grande i box, distinti in zona notte e zona giorno, sono di dimensioni corrispondenti a 2 metri per 3,50 metri nel primo caso, e a 3 metri per 7 metri nel secondo caso; per cani invece di taglia piccola i box sono di 1, 80 metri per 2 metri nella zona notte, e di 2 metri per 4 metri nella zona giorno.

Tutte le pensioni per cani garantiscono, inoltre, la presenza di un ambiente verde e aerato costituito da giardino o boschi e pinete per favorire l’ottimo pernottamento dei cani.

Gli spazi verdi sono dotati di recinzione onde impedire la dispersione dei cani in un ambiente che non conoscono. I pasti, somministrati più volte al giorno secondo le esigenze del singolo cane, vengono generalmente personalizzati grazie alle indicazioni fornite dal padrone. Durante la permanenza nella pensioni, i cani vengono anche sottoposti a bagni e trattamenti terapeutici, e il servizio spesso prevede l’accompagno e il ritiro a domicilio dell’ospite.

L’unico requisito perché il cane venga accolto senza problemi in una pensione per cani è la documentazione attestante le regolari vaccinazioni sostenute e il possesso del libretto sanitario.

 

Trova il professionista per Pensione per cani nella tua zona