Pensione per animali estiva

Inserisci la tua richiesta non dimenticando di specificare date e tipo di trattamento desiderato.

Otterrai così più preventivi gratuiti per il servizio di Pensione Animali nela tua città o provincia.


Acconsento al trattamento dei suddetti dati personali come indicato nell’informativa sulla privacy  al fine di poter usufruire del servizio.

Descrizione Pensione per animali estiva

Hai bisogno di una pensione per animali estiva per poter trascorrere in tranquillità le tue vacanze sapendo di aver affidato i tuoi animali a dei professionisti seri e competenti?
Se è la prima volta che ti ritrovi a dover usufruire di un servizio di pensione per animali estiva e vorresti la garanzia della professionalità della struttura, affidati al portale Imprendo.org digita la regione in cui vorresti fosse collocata la pensione e in qualche secondo avrai a disposizione una lista di pensioni estive per animali operanti proprio nell’area geografica da te indicata.

Queste pensioni per animali estive sono in grado di accogliere sia cani che gatti e sono dotate di gabbie di diverse dimensioni con ciotole per l’acqua che si riempiono automaticamente. Tutte le gabbie sono inoltre dotate di sistema di condizionamento che consente agli animali un ottimo pernottamento durante i mesi estivi.

Oltre ai cani e ai gatti queste pensioni per animali estive possono accogliere anche animali come uccelli, serpenti e altri piccoli animali domestici come conigli, criceti, piccoli mammiferi, furetti ecc.
Tutti gli animali devono essere accompagnati da apposito libretto sanitario e, se mancanti di vaccinazione, possono usufruire spesso di un servizio di vaccinazione in sede: solitamente il richiamo però deve avvenire almeno venti giorni prima dell’ingresso nella pensione.

Una volta accettati nella pensione, tutti gli animali vengono sottoposti ad un trattamento ectoparassiticida tramite l’utilizzo di uno spray o di prodotti specifici per l’eliminazione di pulci, zecche e pidocchi. Se poi l’animale è particolarmente affezionato a copertine o ad altri tipi di oggetti è possibile portarli all’interno della pensione.

Nella struttura è disponibile anche un servizio di assistenza veterinaria in caso di problemi. Al momento dell’accettazione, viene richiesta la comunicazione di qualsiasi patologia da cui sono affetti gli animali sia comportamentale che di salute, onde prevenire problemi per gli altri animali e per gli operatori.

 

Trova il professionista per Pensione per animali estiva nella tua zona