Lavaggio cani e gatti

Inserisci la tua richiesta non dimenticando di specificare date e tipo di trattamento desiderato.

Otterrai così più preventivi gratuiti per il servizio di Pensione Animali nela tua città o provincia.


Acconsento al trattamento dei suddetti dati personali come indicato nell’informativa sulla privacy  al fine di poter usufruire del servizio.

Descrizione Lavaggio cani e gatti

Cerchi un centro di lavaggio cani e gatti per poter usufruire di un servizio che ti consenta la perfetta igienizzazione del tuo animale domestico senza creare confusione in casa?
Il portale Imprendo.org ha selezionato per te i migliori centri di lavaggio cani e gatti: inserisci la tua regione di residenza e in pochissimi secondi avrai tutte le informazioni di cui necessiti.

Questi centri sono dotati di appositi box di lavaggio con cabina in cui collocherai il tuo cane o il tuo gatto, dopodiché inserendo le monete comincia il lavaggio dell’animale. Una volta terminato il lavaggio è possibile utilizzare anche un aspira liquidi che prosciuga il 90% dell’acqua rimasta tra il manto e la cute, evitando il ristagno. Alla fine del lavaggio potrai usufruire del servizio di asciugatura, realizzato tramite un phon che funziona con aria tiepida.

Oltre a questo tipo di lavaggio con acqua, potrai scegliere anche un moderno sistema che funziona tramite l’attivazione di un semplice getto di aria tiepida igienizzata. Questo metodo presenta degli indubbi vantaggi: come, pere esempio, la possibilità di essere effettuato molto più spesso rispetto ad un normale bagno con acqua.

Esso, inoltre, elimina completamente i cattivi odori e permette al pelo di acquisire un gradevole profumo di pulito; previene e aggredisce alcuni batteri causa di numerose malattie; agisce per la risoluzione di alcuni lievi problemi di psoriasi e dermatiti; evita l’insorgere di otiti proprio grazie all’assenza di acqua, igienizza la cute e rende il pelo particolarmente lucido.
Durante la prima fase di questo tipo di lavaggio cani avviene una nebulizzazione su tutto il manto, che è una sorta di fase preparatoria alla ricezione del flusso igienizzante, dopodiché si procede a dirigere il flusso d’aria su cute e manto. Mentre avviene la soffiatura è bene seguire con un guanto il flusso dell’aria onde assorbire tutte le impurità rimaste.

 

Trova il professionista per Lavaggio cani e gatti nella tua zona