Custodia animali week-end

Inserisci la tua richiesta non dimenticando di specificare date e tipo di trattamento desiderato.

Otterrai così più preventivi gratuiti per il servizio di Pensione Animali nela tua città o provincia.


Acconsento al trattamento dei suddetti dati personali come indicato nell’informativa sulla privacy  al fine di poter usufruire del servizio.

Descrizione Custodia animali week-end

Devi partire per il fine settimana e vorresti poter usufruire di un servizio di custodia animali week end?
In questo caso hai a disposizioni due possibili opzioni: rivolgerti ad un dog sitter nel caso in cui l’animale in questione sia un cane, scegliendo tra quelli che offrono servizi durante l’intero fine settimana comprensivi anche di pernottamento del cane; oppure nel caso di animali come gatti, uccelli o piccoli animali domestici potrai rivolgerti ad una pensione che sia aperta anche durante i giorni festivi e consenta un pernottamento di 48 ore.

Per conoscere tutti i recapiti dei professionisti specializzati in servizi di custodia animali week end digita sul portale Imprendo.org la tua regione e in pochissimi secondi avrai tutte le informazioni che ti servono.

Le tariffe dei dog sitter e dei cat sitter sono solitamente orarie, per cui puoi tranquillamente decidere quanto tempo il tuo animale può essere tenuto in custodia. Potrai inoltre richiedere un servizio di navetta che consiste nel prelievo e nel successivo accompagno del cane o del gatto presso la tua abitazione; servizio che solitamente prevede un pagamento extra. Ovviamente nelle tariffe sono comprese le passeggiate del cane, la pulitura/ spazzolatura e la somministrazione dei pasti.

Nel caso in cui preferisci una pensione ricorda che il tuo cane o comunque il tuo animale domestico deve essere munito di passaporto oppure di libretto sanitario e deve essere stato sottoposto a tutte le profilassi veterinarie obbligatorie.

Nel caso del cane le vaccinazioni comprendono anche l’antirabbia, e l’animale deve essere munito di un certificato risalente a non più di sei mesi attestante l’avvenuto esame delle feci.
Durante il week end si prevedono specifiche attività di movimentazione degli animali; attività funzionali all’espletamento dei loro bisognini e alla garanzia della perfetta igiene dei box in cui gli animali stessi vengono custoditi.

 

Trova il professionista per Custodia animali week-end nella tua zona